lunedì 5 agosto 2013

Meline e colori pastello per un Battesimo...l'album (parte seconda)

Eccomi qui a mostrarvi l'interno dell'album realizzato per un regalo di Battesimo di cui vi ho già parlato in questo post.
Un album 18X20 con tante pagine per tante foto! Mettetevi comode...ho un sacco di foto da mostrarvi! La struttura è quella classica a fisarmonica e la base è realizzata con del cartoncino bianco piuttosto spesso (si chiama murillo).

 
Ho usato pochi abbellimenti, per un risultato finale pulito, rigoroso...e poi queste carte di kesi bastano da sole a completare il tutto, tanto sono belle!
 




E poi foto di dimensioni diverse e tante timbrate
 




Anche le pagine non hanno tutte le stesse dimensioni
 
 
Piccoli minialbum nell'album




Foto grandi

 
Ho inserito anche un paio di pagine in carta da lucido su cui ho stampato brevi filastrocche
 
 
Non è stato semplicissimo comporre le pagine senza avere le foto!
 




 
Non poteva mancare un bannerino
 

 Cuori e farfalle per una Sweet Girl

 


 Ma quante foto potrà contenere questo album!


                           
 
 Certo che queste carte sono davvero belle, allegre, colorate pur rimanendo delicate... e che dire dei timbrini con la freccetta?
 


E le ultime pagine


 
Ancora una filastrocca...Bella stella dimmi tu...


 
 
E siamo arrivati alla fine di questo lungo post pieno di foto...vi è piaciuto? io mi sono divertita molto soprattutto nella fase di progettazione! Spero di avervi dato qualche ideuzza!
 
Alla prossima, Manu

















































6 commenti:

fiorelabs ha detto...

supermegastrabello!!!!!!!!!!!
da copiare dalla prima all'ultima pagina
fiore

chiara.bc ha detto...

Concordo con Fiore, dalla prima all'ultima parola :-)

Silvana Torchio ha detto...

meraviglioso amica!!! colori teneri e caldi, le carte sono bellissime e tu le hai usate in modo impeccabile!
bacio

pausascrapditania ha detto...

Stupendo!!!! Mini album nell'album fantastici!!!sicuramente prenderò spunti... Grazie per le meravigliose idee ed ispirazioni!!
Tania

Anam_Kihaku ha detto...

beautiful!

ilaria ha detto...

Meraviglioso!!!!!!
le carte sono già molto belle da sole ma.. con la tua mano dietro hanno acquistato quel tanto che bastava a rendere il lavoro spettacolare!