La scorsa settimana la bimba della mia amica Fiore ha festeggiato il suo secondo compleanno...mamma Fiore ha organizzato una bellissima festa a tema...API! Purtroppo non abbiamo potuto partecipare...Io ho vissuto i preparativi in diretta...e guardate, se non lo avete ancora fatto, QUI e QUI!
Ho pensato per l'occasione di preparare una card in tema...una happy bee-day card. E ho fatto una cosa che è molto lontana dalle mie lunghezze d'onda...cosa? Ho pittato un timbro digitale! se me l'avessero detto non ci avrei creduto! In genere non amo quel tipo di card!...Invece mi piace da matti usare le matite acquerellabili! E mi sono armata di colori e pennello...
Ho stampato su carta da acquerelli un timbro digitale aposo...e l'ho pittato...
Puro divertimento, pace e grande serenità...queste le mie sensazioni mentre dipingevo...penserete che sono un po' matta..,
Poi ho creato la card...aposissima!
Ho utilizzato carta nera a pois bianchi, bazzill giallo e bianco embossato con un tema ad esagoni, stile alveare...ho completato con bannerino di auguri, nastro a quadretti bianchi e gialli, un bottoncione nero e alcuni brads gialli...una volta assemblata me la sono guardata e riguardata...io la trovo aposissimissima!
Naturalmente non poteva mancare la busta, fatta con della carta da lucido e decorata con gli stessi colori...e un immancabile washi tape!...Happy bee-day Elisa!!!
Questo è un post programmato, quindi mentre scrivo non so ancora se la card piacerà a Fiore e alla piccola Elisa...voi che dite?
Alla prossima, Manu...che ancora deve pubblicare il B-day party Peppa Pig!!!
6 commenti:
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
La card è meravigliosa!!!Adoro i colori e l'idea della busta!
Letizia
Bella la tua card e averla vista da vivo sabato è stato un onore! A presto
Ciaociao
Gessica
E' bellissima e sarà piaciuta molto!
Ciao Sonia
Carino ape, mi piace molto!
artisoo paintings
Ma è bellissima questa card aposissima!!!!!!
baci
Posta un commento