martedì 24 maggio 2011

CARD per un Matrimonio

...ieri i miei colleghi mi hanno chiesto di fare una card per un collega che sabato si sposa...per oggi!
Cosi' ieri sera mi ci sono messa...e per fortuna avevo fatto una visita al blog di Manu!!!!! Cosi' non ho dovuto nemmeno cercare troppo! Mi e' piaciuta molto la card che ha realizzato e oltretutto riporta il link ad un blog che propone il passo passo (grazie Manu!!!!)...
ecco qui la mia versione, romantica, elegante...direi adatta ad un matrimonio!



Che ne dite?
Alla prossima...state sintonizzate...a breve una sorpresina per voi!

5 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

che bella.
molto fine e romantica
un abbraccio

mary ha detto...

Bellissima questa card...sono sicura che farai un figurone.
Un abbraccio, Mary

Silvana Torchio ha detto...

brava Manu!! un altro modello per il nostro book!!!
baci
Silva

Manu ha detto...

Sono contenta di essere stata (anche se solo indirettamente) un pò ispiratrice di questa bellissima card (e poi i colori sono bellissimi)
E' da 2 giorni che volevo lasciarti questo commento, ma blogspot non me lo permetteva.
Un abbraccione
Manu

Anonimo ha detto...

Tus trabajos me gustan mucho, me chiflan.
saludos
Josefina
tijerasycuchara.wordpress.com