domenica 30 maggio 2010

MY FAMILY...

Mi piace lavorare con la tela canvas!!!! Per questo ho colto al volo la sfida di Maggio di Scrappando...uno scraplift di un lavoro di Kesia che secondo me si presta troppo bene alla tela!!!!

Ho mantenuto il soggetto...la mia famiglia...



Ho preso 4 canvas 20x20, ho scelto i colori delle carte...a questo punto mi sono divertita a fare il fondo delle tele! Prima una mano di acrilico diluito, un po' verde e un po' violetto violetto, mischiando leggermente i colori direttamente sulla tela, in modo che comunque rimanessero abbastanza distinti. Una volta asciutto ho dato una mano di gesso diluito (fluido come l'acrilico), ho aspettato un minutino scarso, poi ho tolto l'eccesso di gesso con uno scottex, questo per dare un effetto velatura (una spiegazione di questa procedura potete trovarla su Country Dreams n°6 ).
Ecco pronta la base per i miei 4 lay out 20X20! Ho cercato di creare un equilibrio tra le quattro tele, di colore e forme; ho usato anche della rete metallica...isomma mi sono divertita davvero tanto e sono soddisfatta, ma tanto, del risultato! Al di là della sfida, che è stata l'occasione per fare questo lavoro, credo che lo appenderò in casa!




Alla prossima, Manu

13 commenti:

Kyky ha detto...

davvero molto bella!

Mery ha detto...

Una ME-RA-VI-GLIA!!!!!!
Sei bravissima e fai sempre delle cose fantastiche, brava Manu!
Un bacio
Mery

michi ha detto...

Oddio quanto è bella!!
E anche le foto mi piacciono tantissimo.
michi

Silvana Torchio ha detto...

è stupendissima!!! sei sempre un passo avanti!
baci
Silva

manu ha detto...

Manu ti faccio i miei complimenti! hai vuto una gran bella idea! e poi sarà sotto gli occhi di tutti se la appenderai in casa! te la posso rubare come spuntO????:-))
mANU64
http://manumanu64.splinder.com
http:/manumanu64.blogspot.com

Mommi ha detto...

BEL-LIS-SI-MA !
mommi

Martha ha detto...

tela canvas! hai fatto un bellissimo lavoro :)

Design Team Hdc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberta ha detto...

Ma quanto mi piace!!
(per la cronaca il commento eliminato è sempre il mio.... sono stordita in questi giorni!!!)
baci
Roberta

eliana ha detto...

WOW Manu, che meraviglia, una lavorata ma il risultato finale è splendido!!
Baci

Eliana

fiorelabs ha detto...

fantastico... meraviglioso... non so che altro aggiungere che non ti ho già detto!
un bacione
fiore

mely ha detto...

Fai bene ad esserne orgogliosa. Sono belissime, piene di particolari che le rendono davvero uniche.
Per i fiori vedo che hai usato la carta. Come li hai fatti?

Paola P ha detto...

Diventi sempre più brava.
E' semplicemente meravigliosa.