lunedì 25 gennaio 2010

e qualcosa di pittato...

Qualcosa di pittato tra i regali fatti a Natale...ecco quello che ho realizzato per le mie amiche Silva e Fiore.
Per Silva ho dipinto questa valigetta di pelle bianca, trovata in una pasticceria...ho scelto due progettini di Terrye French , secondo me molto adatti al tipo di supporto (foto by Silva).




Invece per Fiore questa volta Silva ed io abbiamo deciso di dipingere a quattro mani una borsa per la spesa...piena di un sacco di amicizia...e ancora Terrye French...(foto by Fiore)
Questo il lato che ho dipinto io


Alla prossima...Manu

10 commenti:

eliana ha detto...

Ho già visto questi splendori su i blog delle fortunelle che li hanno ricevuti.. che dirti.. magnifici!!!!
Baci

Eliana

P.S. Jacopo e Giorgia stanno bene???

Country Life ha detto...

proprio belli questi regali... e tu sei sempre più brava.
saluti...

Lynn Barbadora ha detto...

I just love that..BEAUTIFUL!
Hugs,
Lynn

Ermes ha detto...

Anche io li ho visti nei vari blog !! e mi sono piaciuti subito !!! Complimentissimi alla creatrice ciao Ermes

Le creazioni di Marzia ha detto...

Le borse di pelle sono stupende !

Marzia

katia ha detto...

sono fantastici, complimenti!!!!! Katia

agriturismo feliceto ha detto...

Meravigliosi entrambe, non saprei quale scegliere.
Ciao

Grazia ha detto...

Sono bellissimi!!compliementi.
La valigetta bianca è proprio bella!!
ciao
maria grazia

Countrygal ha detto...

Stupendissimi!!

Baci
Fulvia

fiorelabs ha detto...

uffa... mi sembrava di averti lasciato un commento di ringraziamento e invece... puff.. sparito!!!!!!
il regalo più bello resta cmq la nostra amicizia! (ma la borsa me la tengo...eheheehehhehehe.. troppo belle le pecoruzze!)
bacio
fiore