mercoledì 21 ottobre 2009

Vicenza!


Wow! Quest'anno anche la mia amica Silva ed io saremo "presenti" in fiera con i nostri patterns della serie "Coccole e Colori"!!!!
Ecco come...Erika e Franca esporranno i nostri patterns nei loro stands! grazieee!!! Erika all'Hobby Show di Milano e a Mondo Creativo a Bologna e Franca a Vicenza! Ad abilmente Franca avrà anche dei progetti creati da noi appositamente per l'occasione...
Purtroppo non sono riuscita a salutare (e conoscere di persona) Erika a Milano e non potrò nemmeno conoscere Franca a Vicenza...il mio pancione è agli sgoccioli...meglio non rischiare! E non potrò nemmeno rivedere e abbracciare molte di voi e conoscere tante amiche di web! però sarò lì con il pensiero ed il cuore e intanto vi abbraccio!
Bacioni
Manu

5 commenti:

Countrygal ha detto...

ciao Manu! ho visto i patterns tuoi e di Silva sul blog di Franca...sono strepitosi!! veramente belli, divertenti e fantasiosi....siete state bravissime..come ci andrei volentieri a Vicenza..sigh..non ci sono ancora mai stata..

Un bacione
Fulvia

brunella ha detto...

In bocca al lupo x TUTTO!!!!
Ciao ciao
Brunella

* Milvi * ha detto...

Ciao Manu, mi dispiace non incontrarti in questa occasione, ma il pancione prima di tutto e quindi tanti auguroni e aspettiamo l'evento!!!!! Avremo altre occasioni per conoscerci di persona, nel frattempo vado di sicuro a vedere i vostri progetti!!!!!
ciao
Milvi

NuX ha detto...

Li ho visti ieri a Vicenza! Sono davvero belli! Bravissime!
Un bacio NuX

Francesca ha detto...

ho visto la pala dal vivo.......MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! in bocca al lupo!!
Fra