lunedì 5 ottobre 2009

Settembre scrapposo!

Sì sì, il mese di settembre è stato piuttosto "scrapposo"...
Per iniziare, la pagina del mese di ottobre del calendario scrap che sto facendo con la mia amica Silva...questo mese assolutamente in anticipo direi!


E poi una pagina fatta per la sfida di settembre di Hobby di Carta...ci credete, ho vinto!!! E dire che la pagina non mi convinceva fino in fondo! Dai una bella spinta a continuare!



E infine la pagina per la sfida di Carta e Ricordi...bisognava fare un LO che riguardasse un ricordo delle vacanze o dell'estate...e qui ha vinto Silva, scrapper davvero con i fiocchi, con una pagina molto molto bella.

Ci sarebbe anche qualche cosa di country painting, ma per ora...cominciate a dare un'occhiata al blog di Franca... e anche un pochino di cucito che pian piano vi mostrerò!

Alla prossima

Manu

5 commenti:

fiorelabs ha detto...

mmm... tutto questo scrap mi piace proprio!!!!
baciotti
fiore

eliana ha detto...

Mi è sfugito qualcosa.. io ho dovuto fare l'allieva prima di imparare a fare un po' di scrap.. tu e la Silva siete nate già maestre!!!!!
Baci

Elana

Mila ha detto...

Mi associo a Fiore!
Tanto incantevole scrap :)!
Hugs,
Mila :)

Silvana Torchio ha detto...

le pagine che hai fatto sono una più bella dell'altra cara amica e direi che l'esperimento "scrappo da sola" è riuscito bene anche a te!
baci
Silva

Silvanaa ha detto...

E' stato davvero un mese profiquo, complimenti per la vittoria, la tua pagina mi piace molto, anch'io adoro i gufetti e li metterei ovunque!!!