venerdì 8 maggio 2009

Calendario scrap: Maggio

Ecco qui la pagina per il mese di maggio del mio calendario scrap che ho realizzato l'altro ieri insieme alla mia amica Silva. La foto l'avevo scelta da tempo (maggio dello scorso anno in Camargue) e, per non portare tutto tutto da Silva, avevo scelto due o tre possibili carte. Quando sono arrivata mi ha fatto vedere lo sketch proposto da Simona su Hobby di Carta per la sfida di Maggio. Mi è piaciuto un sacco...ho scelto la carta e, dopo il caos che avete visto sul blog di Silva, ecco la mia interpretazione. Il risultato mi piace...anche se ho usato colori e accostamenti che non mi appartengono, ma, come dice Silva, lo scrap riesce davvero a far tirare fuori aspetti di noi che neanche ci immaginiamo!

Al prossimo mese!

7 commenti:

♡chicca77♡ ha detto...

Manu ma quanto sei brava...troppo creative!!!!
Baciotti
chicca

Ciacchina ha detto...

l'avevo vista "impostata" dalla foto sul blog di Silva e ora che la vedo finita è ancora più bella!!
Cristina

Laura ha detto...

Ciao manu sai che questi sono i miei "colori",anzi io di solito oso ancora di più!!bellissima pagina e anche la foto!!baci baci Laura

Silvana Torchio ha detto...

confermo tutto quello che hai scritto nel post! lo scrap è magico!!! provateci donne!
baci
Silva

agriturismo feliceto ha detto...

Manu anche se queste tonalità non ti appartengono hai fatto un bellissimo lavoro...mi piace
Ciao Barbara

puesta de sol ha detto...

Hola amiga!! hermoso tu blog, pasa por el mio que hay un sorteo, besitos

Unknown ha detto...

Bella interpretazione Manu!
Grazie della partecipazione !!!! Baci