lunedì 27 ottobre 2008

Premi


Che bello! Ho ricevuto da Silva un premio riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali
Le regole sono queste:

1) accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2) linkare il blog che ti ha premiato
3) premiare altri 15 blog e avvisare del premio

E adesso come faccio? Come al solito e cioè vi premio tutte!!!!

E poi anche Ilenia mi ha premiata!!!

le regole:
1. Scegliere 5 blogs meritevoli di questo premio per la creatività, design, post interessanti e anche per il contributo che danno alla comunità dei blog.
2. Pubblicare i nomi scelti delle persone e dei loro blogs con il blog link in modo che altri possono visitarli.
3. La persona che riceve il premio deve pubblicarlo sul suo blog con il nome e il blog link di chi l'ha premiata.
Ricordate di avvertire della premiazione le persone scelte con una email o lasciando un commento sul loro blog.

E va bhè, questa volta ho scelto cinque amiche, anzi sette, anzi no otto (infrango le regole??!!).

Silva...amica speciale
Fiore...un mito
Laura...un vulcano
Chiara...dolce valanga di idee
Giò...entusiasmo alle stelle
Patrizia...grande e generosa
Cata...creatività immensa
Isa...da conoscere!!!

Vado ad avvisarle
ma ce ne sarebbero molte altre!!!!
Baciotti
Manu


2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

grazie Manu!! lo aggiungerò alla mia bacheca...
baci
Silva

chiara ha detto...

Grazie!! anche io lo aggingerò..stellina