...Almeno qualche cosa sono riuscita a terminare!!!! Anche se non l'ho ancora dipinta, ecco la mia piastrella di Marzo...allegra, primaverile...brava Paoletta! Conto di pittarla più in là, magari quando avrò più pannelli.
Per il resto...varie cose iniziate o da iniziare...un gingerino, uno stitchery, il pannello per il corso di Maxine Thomas, il PAL di aprile, il TSC di aprile e tante idee per la testa!!!!
Un baciotto Manuela
11 commenti:
chissà come lo pitterai bene..allora buoni lavoretti!
bacio
Ciao gioia, che dire bello è riduttivo.
Un bacione grande è chissà che riusciremo a sentirci prima o poi.
Paoletta.
Bellissima la tua mattonella ...a presto bacioni
Me l'ha spiegato Paoletta. Fai un caffè per tre, ci aggiungi un pò d'acqua, intingi la stoffa per qualche minuto e poi, senza strizzarla troppo e ben accartocciata se vuoi l'effetto marmorizzato, la metti in forno a 70-80 gradi per più o meno un quarto d'ora. Io ce l'ho lasciata un'ora perchè non si scuriva..poi però è diventata troppo scura!! comunque su un blog straniero ho trovato che bisogna passarlo a 20 gradi per pochi minuti ma non ho provato. Cmq se viene bene mi piace di più di quella col the perchè viene sul marrone.
baciotto
insomma, anche tu ti dai da fare!! bellissima la piastrella anche se non è ancora pittata.
E posso solo immaginare gli altri lavori...
bacioni giò
Ciao Manu come ti capisco mille cose da fare 0 tempo!!baci Laura
Ciao Manu,
grazie della visita. E' simpaticissimo il tuo stitchery! io amo gli omini di neve fuori stagione. Sei vicino a Como dove?
Bacione
Fulvia
molte cose poco tempo....allora è così anche per te!!
baci mary
Ciao Manu, bello il tuo omino di neve, mi piace cosi' colorato, chissa quando sara anche pittato...
Baci
Eliana
Ciao Manu,
quand'e' che fai il corso della Maxine? scommetto sabato, magari faccio un salto anch'io cosi' conosco le altre forumine.
Bacione
Fulvia
Allora ci vediamo! io faccio il corso del 23 e del 24. Poi passo a salutare il 25 visto che vanno tutte quel giorno li' pero' il 24 ci sara' anche Sabri da
Milano e Patti da Lugano.
A presto
fulvia
Posta un commento