domenica 10 febbraio 2008

...non solo Country

Mi piace pasticciare con i colori e gli acquerelli hanno per me un fascino particolare...e così ogni tanto provo ad imbrattare qualche foglio...Altra tecnica, tra le mille, che prima o poi mi piacerebbe approfondire...
Ieri sono andata finalmente a ritirare questi "esercizi", come io li definisco, che ho fatto quando ero ancora in maternità per la cameretta del mio bimbo (ora ha quasi tre anni...). Sono ancora decisamente lontana da quello che si dice un lavoro ad acquerello, ma visti insieme, incorniciati, tutto sommato non mi dispiacciono!









Baciotti Manu

4 commenti:

chiara ha detto...

Tenerissimi, coccolosi..non sono tanto i miei colori ma sono deliziosi!
Brava, si vede che eri già predisposta alla pittura!
ciao
Chiara

Pina ha detto...

sai che sono proprio belli i tuoi esercizi?

Federica ha detto...

Oddio sembrano stampati! hai un gran talento in tutto quello fai!!! complimenti davvero! bacifede

Silvana Torchio ha detto...

beh Manu...anche acquarellista!! brava brava...ma questo lo sapevo già!
un bacio
Silva