giovedì 12 maggio 2011

FINALMENTE!!!!!

Si, e' il caso di dire...finalmente sono riuscita a dipingere questo pattern di Deb Richey!!!! Mi piace da matti questa conigliotta, l'espressione dolce, il vestito, la ghirlanda...il supporto!!!! i colori! non c'e' nulla che non mi piaccia!


E l'occasione per realizzare questo progetto mi e' stata data dal PAL with surprise di MIlvi & Co. e dalla voglia di dipingere qualche cosa per me!
Ecco un particolare...


Ed ora fa bella mostra di se...in bagno!!!! Si si, i colori sono adattissimi e a poco a poco sto cercando di dare un aspetto piu' accogliente al mio piccolo bagno!
Alla prossima, con un ritorno ad una mia passione...il Country Painting...e Terrye French... su stoffa!!!! state sintonizzati!
Manu

11 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

più guardo i vostri lavori e più la curiosità di provare anche io a immergermi in questa arte cresce..
un abbraccio

ElenaTerenzi ha detto...

Hai ragione, questa coniglietta è bellissima! E l'idea del bagno è semplicemente fantastica! poi ce lo fai vedere?!

mary ha detto...

Si, hai ragione, è veramente deliziosa...Appesa son sicura che arreda da sola un'intera parete.
Un saluto, Mary

sonia ha detto...

Bella la tua coniglietta anche il supporto su cui l'hai fatta!
Ciao Sonia

Silvana Torchio ha detto...

Manu...lo sai che con me sfondi una porta aperta!
bellissima amica mia! e la prossima volta che vengo da te sicuramente avrò bisogno del bagno!!!
baci
Silva

CHIARA C. ha detto...

vorrei tanto anche io averne uno uguale nel bagno o in un altra qualsiasi stanza della casa!!
sei veramente brava cara manu!!
la tua coniglietta è un amore!!
a presto
chiara

* Milvi * ha detto...

Mi fa molto piacere che l'occasione per il ritorno alla passione del country painting sia stata anche merito del nostro PAL, questa coniglietta è proprio bella ed è da parecchio tempo che anch'io ci sto pensando, ce l'ho li pronta, ingrandita a dovere con un bel supporto adatto ... chissà quando riuscirò!!!
baci
Milvi

Rosanna ha detto...

E' MERAVIGLIOSA!!!!
La coniglietta è bella di suo, piace troppo anche a me, ma tu, ci hai messo tanta bravura.
Il supporto adatissimo ( ma dove li trovate questi sportellini?)
Complimenti sinceri...
Ahhhh...una sola cosa: questa coniglietta, merita un posto in bella vista, peccato chiederla in bagno ;-) è cosi bella...
Un abbraccio,
Ros

fiorelabs ha detto...

manu è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi il supporto adattissimo!!!!!
un baciotto bella zietta
fiore

Carmen ha detto...

HOLA SOY CARMEN DEL BLOG MY COUNTRY TOUCH. TIENES UN BLOG HERMOSO. Y TUS TRABAJOS ESTAN BELLISIMO. ME HAGO TU SEGUIDORA.
DIOS TE BENDIGA.

simona ha detto...

...meravigliosa ....
un abbraccio
simona