Da tempo avevo intenzione di lanciare un Blog Candy, anche per ringraziare quelle tra voi che di tanto in tanto mi assegnano qualche premio...., ma non avevo nulla da regalare!...Poi, un paio di settimane fa mi e' venuta voglia di dipingere qualcosa su una tag di cartoncino (leggi scatola di biscotti!!!)...ed e' nata questa lavagnetta, Seasons come and Seasons go...

Teneri questi gingerini vero? Colori polverosi, atmosfera soft per questo progettino che potrebbe finire in una delle vostre case!

Semplici regole per partecipare a questo blog candy:
1- lasciare un commento a questo post...qual'e' la stagione che preferite e perche'? Io adoro la primavera e l'autunno, per i colori, per le luci, i profumi...
2- diventare, se gia' non lo siete, sostenitori di questo blog...
3- pubblicizzare, se volete, questo blog candy sul vostro blog, mettendo il link a questo post
Avete tempo fino al 10 GIUGNO, giorno del mio compleanno!... a mezzanotte.
Dai, vi aspetto numerosissimeeeeee!
alla prossima, Manu
62 commenti:
sono la prima!!!da non credere! hai visto mai che vinco! strabello questo bolg candy!sei bravissima complimenti di cuore,mi piacciono tutte le stagioni ma adoro la primavera, per i colori, i profumi, le belle giornate tiepide, sarà anche perchè sono nata in aprile!baciuz anna
ciao .. complimenti per i tuoi lavori e per questo blog è fantastico... e poi che dire della lavagnetta.... adoro le lavagnette non so quante ne ho dipinte... ma sono troppo bellllleeee!! quindi chissà che riesca a vincerne una!!! mah... non ho mai vinto un blog candy!!
la stagione che preferisco è l'estate.... adoro il caldo..(anche quello afoso di milano) ..il sole.... la luce, e... soprattutto le vacanze e quindi il mare, la Grecia (dove vado ogni anno in vacanza) ... ah... dimenticavo le mitiche insalate di riso.... w l'estate!! un bacione barbara
ma che bella creazione!!!!
partecipo volentierissimo! anche io preferisco primavera e autunno: temerature midi ( o almeno così dovrebbe essere), colori vivaci ed intensi, un buon profumo nell'aria... mi mette un sacco di voglia di fare!!
Baci
Clelia
Eccomi!!!
brava come sempre Manu!!!!
grazie per questa possibilità che ci dai di ricevere una tua creazione inedita ...
baci
Milvi
beh...come faccio a lasciarmi scappare un'occasione così !? Allora la mia stagione preferita è l'inverno. Adoro il freddo e soprattutto per me questa stagione è sinonimo di neve, Natale e atmosfere magiche.
In alternativa ...la primavera con la natura che si sveglia, gli alberi con le nuove gemme. i colori che cambiano ed un pallido sole che comincia a scaldare ogni cosa .
Un abbraccio
simona
che bel Candy!!!
la mia stagione preferita? la primavera, inizia a fare caldo ma non afoso, ci sono delle giornate dove il cielo è azzurro quasi blu e la natura si risveglia.
incrocio le ditina
a presto
un abbraccio
Veramente è una tentazione .... Troppo bello per non provarci.
La mia stagione diletta (in Europa) é l'autunno, vivendo in montagna il bosco ci regala delle pennellate meravigliose e godo l’intensità degli arancioni. Mentre che in Sudamerica, la esplosione dei colori è nella primavera …. Non ci sono piante che non sbocciano, come il film per bambini “RIO”.
Come si fa a non partecipare?
Allora, eccomi qua!
Adoro l'inverno, perchè è tempo di atmosfere intime, raccolte...perchè mi piace l'odore della legna che brucia in un bel camino acceso e le ciabattone di pelo che scaldano i piedi. Per il Natale e perchè a volte, anche qui, NEVICA!
Un abbraccio, mary
Siii!!! Partecipo volentieri! La stagione che preferisco...non lo so! Mi piace l'estate per il ritmo allegro, le giornate lunghe e la luce che entra dalle finestre, ma adoro l'atmosfera invernale per le serate in casa davanti al camino...quelle che mi piacciono meno sono le mezze stagioni...io sono una tipa o bianco o nero...mai il grigio!
Ciao, che bel blog, partecipo molto volentieri! Anch'io amo il country painting, ho realizzato delle tegoline per la cresima di mio figlio, ho visto le tue: favolose!!!
Se ti va, vieni a partecipare al mio blog candy!
Ciao
Roberta
dimenticavo scusa... TANTI AUGURI!!!
ma che testa ho oggi... io preferisco l'inverno, starmene in casa al calduccio con una tazza di tea, o rientrare dopo una giornata sulla neve in montagna e fare una bella sauna... ah che pacchia!
che bellaaa partecipo volentieri al tuo blog candy e auguri per il tuo compleannoo
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com
Ciao....ti ho scoperta per caso ed ora non ti perdo piu....!...auguri per il tuo compleanno... E...incrocio le dita...la lavagnetta e' bellissima....! Vado a linkarti nel mio blog...a presto un abbraccio Gio
Ps: mi sono dimenticata....amo la primavera...! Bacino ;)
Non posso non provare!
La mia stagione preferita é l'autunno, mi piace la primavera, anche se ormai é sempre più corta...l'esplosione dei suoi colori, i fiori, l'erba verdissima e bagnata di rugiada al mattino...
Ciao....sono senza blog ma volevo partecipare lo stesso per dirti quanto fantastico è il tuo blog...ti seguo con tanta simpatia...e con assiduita perchè sono una appasionata di arte creative come sai fare tu....auguri per il tuo blog candy....BRAVISSIMA IN TUTTI I SENSI!!!!!!!!Ciao da Mariagrazia.
Come resistere a questa lavagnetta all seasons....
Ho sempre poco tempo e difficolta a postare, ma seguace già lo sono.
Incrocio le dita ed i pennelli che hanno ormai due dita di polvere.
Capperi mi ero dimenticata di dire la stagione preferita, allora la primavera, per il clima temperato anche se in questi giorni non si direbbe, perchè i giardini si riempiono di fiori di colori tutto rinasce e prende vita e l'autunno per i suoi colori caldi.
Baci Irene
ps. ho annullato il post incompleto
Ciao, wow che bello!!!
Ok fatto tutto!!
Mi piace l'estate perchè fa caldissimo ed io sono una lucertola e vado in piscina e al mare a sguazzare
nuova follower nick catymariposina
email maison-@hotmail.it
condiviso sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
la stagione preferita??????difficile..perché io sono un'onnivora..come mi definisco io..=_="bu..o forse una persona talmente indecisa...che non riesce a scegliere neanche una cosa talmente semplice..la primavera.. vivo in campagna ...la natura si risveglia...e trasmette tanta energia..e positività...
l'estate l'amo per altri 1000 motivi...anche solo semplicemente..perchéposso fare outfits stra colorati e diversi ogni giorno..e poi dell'autunno ne vogliamo parlare..?fantastico..la sua magia..e l'inverno..cioccolate calde..cappellini di lana...insomma a riesco a sceglierne una..Un saluto e grazie per l'opportunità!!!
certo che non posso mancare a questo blog candy cara amica, la lavagnetta è bellissima e tu sei un vulcano di idee!
purtroppo non so scegliere una stagione preferita, per un motivo o per l'altro mi piacciono tutte, in tutte trovo qualcosa che mi fa essere contenta di vivere quel momento!!!...adesso vado a controllare se sono una follower, data l'età non me lo ricordo!!
baci
Silva
Ciao complimenti per il blog, partecipo volentieri al tuo candy e divento tua sostenitrice sei troppo brava...adoro l'estate e l'inverno, i due opposti ma dell'estate adoro il caldo (sono freddolosa) i profumi, le sere passate fuori in giardino mentre ascolto il canto dei grilli, dell'inverno mi piace la neve e l'atmosfera del periodo natalizio.
ciao nenè
Ciao! Questa lavagnetta è un amore!!! Tra pochi giorni avrò le chiavi della mia nuova casetta... chissà se sarò così fortunata da portare con me anche quella dolce lavagnetta?!
Comunque la mia stastione preferita è la primavera... il clima non è ne troppo caldo ne troppo freddo e poi i fiori iniziano a sbocciare!!! Ritorna il verde sui prati, i colori, gli animali (ranocchie nelle risaie, che da me ce ne sono tantissime, e uccellini sui tetti e sugli alberi!) Come si fa a non amare la primavera?!
Un abbraccio
Daniela
http://gomitolidicannella.blogspot.com
p.s. le tue creazioni mi piacciono un sacco!!!
stagione preferita....l'autunno!!!!
mmmm...questa lavagnetta con "colori polverosi" è una chicca!!! questo è il primo blog candy a cui partecipo :)
grazie delll'opportunità....besitos
La tua lavagnetta è veramente molto bella.
La mia stagione preferita è la primavera, perchè è come un rinascere dopo il buio dell'inverno.
Ho inseirto l'immagine nella sidebar del blog.
Ciao.
ciao, non ti conoscevo e sono contenta di essere capitata nel tuo blog, le tue creazioni sono bellissime. Adoro la primavera per i colori, i fiori, i suoi profumi.Corro a linkarti,a presto.Anto
ciao che bella lavagnetta io adoro la primavera metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo
Come non partecipare !
La mia stagione preferita la primavera per il risveglio della natura, dei colori le giornate più lunghe con tanta luce e tanta voglia di stare all'aria aperta, coltivare l'orto, qualche fiore in giardino o in terrazza e quel sole non troppo caldo e clima non troppo afoso.
Complimenti sempre alle tue realizzazioni, sei un vulcano di idee semplici ma utili e simpaticissime !
Un salutone
Dlstefi
Partecipo volentieri!! katya1986@live.it
partecipo alla grande....incrocio tutte le dita che ho....ma x gli auguri aspettiamo il 10\6
Ciao! Sono una nuova follower, partecipo con piacere!
La stagione preferita? la primavera coi suoi colori e profumi, e il tepore del sole sopportabile (in estate diventa un calvario)...
ti invito nel mio blog ;D
Complimenti! Sei molto brava, fai delle cose stupende!
Allora...io preferisco la primavera, perchè inizia a fare più caldo, perchè sbocciano i fiori e tutto si riempie di verde, di colori, di profumi e di allegria!
Vado a linkare il Candy...per ora non riesco ad iscrivermi al tuo blog perchè blogger non funziona bene, ma appena possibile provvederò!
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com
Complimenti, è una creazione stupenda!!!
La stagione che preferisco è la primavera ...simbolo del risveglio, della luce e dell'energia assopita durante l'inverno. e poi,i suoi fiori meravigliosi e le giornate che si allungano!!!
Condiviso su blog
http://magiaefantasiadellefate.blogspot.com/2011/05/country-whisper.html
fataanto@hotmail.com
Assolutamente la primavera, per colori e profumi!
Ciaoo
ciao
che bella la lavagna. Provo a partecipare, incrocio le dita.
Buona domenica.
ciao
ho dimenticato di dire che ogni stagione ha il suo fascino.
La primavera ha i prati che fioriscono, il sole.
L'inverno ha la neve.
L'autunno ha dei bei colori e poi è la stagione dell'uva, delle castagne.
L'estate è la mia stagione preferita, c'è caldo, sole e poi ci sono le vacanze. E poi ci si veste con poco.
Ciao,
sono capitata qui per caso e non credo che me ne andrò più ;-)) sei bravissima! partecipo volentierissimo al tuo candy e se ti va passa sul mio blog anche se è nato da poco mi sento orgogliosa, visto che non avevo mai fatto niente prima!!! cmq le mie stagioni preferite sono l'autunno (per i colori) e l'inverno (perchè mi fa sentire di più il calore della famiglia e perchè c'è il Natale!)
Ciao!!
Sto rivalutando dei vecchi amici...i colori acrilici... e perchè non farsi ispirare da una tag così bella??? Mi aggiungo a questa lunga lista e incrocio le dita!
Di sicuro ti aggiungerò tra i blog che seguo, così che imporo qualcosa!!
Ciao Mara
Deliziosa questa lavagnetta :)
Partecipo volentieri anche io!
La mia stagione preferita è senza dubbio la primavera perchè finalmente, dopo il lungo inverno, la temperatura è più mite, le giornate si allungano e la natura si risveglia.
Ho messo il tuo banner nel mio blog http://nelnido.blogspot.com/
Grazie!
Robin
ciao^^ t seguo come "clapratty",la mia stagione preferita è l'estate,adoro il sole!!!incrocio le dita;)
Wow che bello!!!
che belle creazioni!
oddoi la collana country e gli orecchini verdi sono stupendi *_____*
la mia stagione preferita è l'autunno per i profumi meravigliosi che ci sono!per il fatto che non fa ancora freddissimo e che c'è la possibilità di avere ancora bellissime giornate....eppoi i colori!
il mio blog è http://sosthesoundofsilence.blogspot.com/ e la mia mail è giorgia.barbagallo@gmail.com
Ciao..sono nuova e volevo farti i complimenti per tutto ciò che crei, i tuoi lavori sono favolosi e come non partecipare a questo blog-candy con quel premio???
Adoro la primavera e l'autunno per tutti i colori che ci propongono ma non detesto nemmeno l'inverno.
ciao Antonella
http://milusa-sognablogspot.com
Complimenti per i tuoi lavori... è con vero piacere che divento tua follower!
Adoro la primavera per le tiepide giornate, per il risveglio della natura e per la voglia di creare che ti mette in corpo.
Ciao
Laura
Bellissimo progetto...come farsi scappare un'occasione così???
io amo in particolar modo l'autunno perchè la natura si copre di colori meravigliosamente caldi e intensi..e il profumo che c'è nell'aria..unico..l'odore della terra,del cielo..inconfondibile!!!e poi la primavera..un tripudio di colori tenui ma al contempo luminosi...mi dilungherei ma non è un tema!!!
complimenti per i tuoi capolavori..
Baciotti Anna.
come resistere è una creazione davvero bella spero solo in un pochino di fortuna
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/ e nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
partecipo volentieri...adoro la pittura country......ti linko sul mio blog!!!! speriamo di essere la vincitrice....in bocca al lupo a tutte le partecipanti!!!!!
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/
Ciao partecipo anche io! Adoro la primavera con i suoi fiori profumati e le giornate che si allungano, ma adoro anche l'autunno, stagione in cui sono nata io anche se sul finire, mi piace camminare sulle foglie cadute dagli alberi, mi piacciono i suoi colori caldi, il profumo della caldarroste e quei colori che il cielo assume al tramonto nelle ultime giornate di sole.
Corro a linkarti! Vieni a trovarmi!
A presto!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/
ciao sono nuova follower
condivido su facebook
a me piace la primavera e il suo tripudio di colori e fiori che sbocciano!!
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com
Partecipo volentieri anch'io e complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
La mia stagione preferita è l'autunno per i suoi colori
Ciao, sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri!
A presto, Iris
Sono ancora Iris del commento di prima. chiaramente ho saltato un pezzo, che testa!
La mia stagione preferita è la primavera. Perchè c'è il mio compleanno, perchè fioriscono i fiori e nell'aria che un buon profumino. Perchè si avvicina l'estate ma non c'è ancora quel caldo afoso che mi infastidisce. Perchè le giornate si allungano e la mia gioia di vivere aumenta ancora di più!
Ciao, Iris
Ciao! Complimenti per le meravigliose cose che realizzi *_* Mi chiamo Noemi e da poco anche io ho un mio blog :)
La stagione che preferisco è la primavera ^^ Non so bene se è perchè sono nata nel mese di Aprile, ma quando arrivano i primi tepori dopo tutto quel freddo e quel gelo. Beh...mi sento, letteralmente, rinascere! E adoro, vivendo in campagna, rivedere ogni anno i fiori di campo tipici della mia zona sbocciare. E' una specie di "ritrovarsi" tra amici e ricordi, che mi riempie di serenità!
A presto ^^ e vienimi a trovare se ti va :)
Ciao, complimenti per le tue creazioni, davvero bellissime!!!
La lavagnetta è strepitosa, incrocio fin d'ora le dita....
La mia stagione preferita è la primavera, ma mi piace anche l'estate.. e che dire di autunno e inverno? Insomma, mi piacciono tutte, per un motivo o per l'altro!!!
Buona serata, Daniela.
Non potevo non provarci con questa meraviglia ;)
La mia stagione preferita è l'inverno, per il Natale con le feste in famiglia, gli addobbi le lucine le tisane e i biscotti fatti in casa e le dormite sotto il piumone ;)
baci
Viviana
Ciao Manu, grazie per il bel regalo che ci fai...io adoro la primavera per i suoi profumi e l'estate per il sole...a parte le giornate uggiose come quelle di questi giorni, solitamente cammino annusando il più possibile i profumi che la natura offre....manca poco quindi tanti auguri!!
ciao
maria grazia
Certo che partecipo! La stagione che preferisco è l' estate! Mare e sole e caldo!!! Io odio il freddo! E finalmente ci siamo quasi... sta iniziando il conto alla rovescia anche se in questi giorni da me sembra essere tornato l' inverno!
Ciaooo!!!
Ciao!!!
chissa' che la fortuna non mi assista mi sono detta...e' la prima volta che scrivo su un blog, spero di non fare pasticci!! io l'ho vista dal vivo e mi piacerebbe averla a casa mia!!!
speriamo...intanto BUON COMPLEANNO Manu
Per poco non mi perdevo il tuo Candy e sarebbe stato un peccato perché il quadruccio é tenerissimo, brava!
Bene, da subito sono tua sostenitrice. Le mie stagioni preferite sono l'autunno per i suoi incantevoli colori, per il cibo, per la vendemmia e altro ancora e l'inverno in particolare per i preparativi natalizi e per quella magica atmosfera che si sprigiona in tutto il periodo che va dall'Immacolata all'Epifania. Adoro andare per mercatini di Natale in tutta Europa, mi piace l'odore dell'arancio mischiato alla cannella e quello del vin brulé, nonché adoro il cioccolato denso e caldo e l'immancabile settimana bianca con delle sostanziose ed allegre mangiate nelle baite. Può bastare?
Ora vado a linkarti sul mio blog e aspetto ansiosa il 10 giugno.
Ciao.
Anna Maria
Ciao,
intanto auguri (in anticipo) per il tuo compleanno! :)))
E poi... non mi perdo questa super occasione, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!!
Anche a me piacciono particolarmente la primavera e l'autunno... l'atmosfera che si respira è magica. Come magici sono i cambiamenti che la natura offre ai nostri occhi (fiori che sbocciano o foglie che cambiano colore...).
Ho messo il link nella sidebar http://ideekiare.blogspot.com/
ciao ciao
Chiara
Posta un commento