martedì 26 aprile 2011

Scrappa e Vinci...con dolcezza!

Ho approfittato della sfida mensile, proposta da Hobby di Carta, per realizzare un mini album da regalare alla signora che tiene Giorgia durante il giorno.
Foto bellissime, scattate dalla figlia di Lorella (mi spiace non potervele mostrare in tutta la loro bellezza), carte meravigliose, appena prese e pronte da usare, una palette di colori...rosa, rosso, crema e verde...davvero invitante...lascio parlare le immagini...



Pochissimi abbellimenti...le carte si completano da sole!














...Anche il soggetto ha fatto la sua parte...
Alla prossima, Manu

11 commenti:

ilaria ha detto...

bello Manu!!!!
le carte sono splendide!!!!
ila

mary ha detto...

Bellissimo...veramente delozioso!
Mary

Mara ha detto...

Davvero bello, il tuo stile mi piace sempre di più!
Ciao Mara

ElenaTerenzi ha detto...

Che bello, fresco e colorato!!!

fiorelabs ha detto...

una sola parola
ME RA VI GLIO SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come il soggetto fotografato!!!!
bacissimi
fiore

Silvana Torchio ha detto...

quelle foto sono magnifiche e lo sai che prima o poi le scrapperà anche la zia Silva! il mini è bellissimo e Lorella sarà felicissima!
baci
Silva

Paola P ha detto...

Bravissima Manu, splendido come tutti i tuoi lavori.

Mery ha detto...

Bellissimo è dire poco!!! E' favoloso, sia la struttura che i colori utilizzati! Bravissima come sempre
Sul mio blog un piccolo pensiero per te ;-))
Baci

CHIARA C. ha detto...

sfogliando le pagine del tuo blog mi sono resa conto di cosa ho perso fino ad ora!!
sei veramente brava cara manu!e...devo dire che questo mini album è uno spettacolo,le carte che hai utilizzato da favola!!
a presto
chiara

Manu ha detto...

Ma che spettacolo!!
Mi ero persa questo post e mi ero persa un bellissimo mini.
Un abbraccione

Tatina Fairy ha detto...

Manu è bellissimo, voglio imparare a farne di simili! dici che è impossibile? sono alle prime armi, ma tanta tanta voglia di mettermi alla prova!!!
bacioni
Paola