venerdì 8 aprile 2011

Tetto fiorito o...bomboniere?

Colori, colori, colori...un tavolozza piena di colori per realizzare delle bomboniere per una comunione...colori molto diversi tra loro ma in grado di armonizzarsi perfettamente...35 tegoline una diversa dall'altra!


Lo spunto per i disegni viene dai lavori di Shara Reiner...quanto mi piacciono! E' stato un lavorone che mi ha impegnato due tre sere la settimana per un paio di mesi...ma che soddisfazione quando ho mostrato le foto alla simpatica mamma che me le ha commissionate! Era entusiasta! E per me questo e' importante...molto!


Naturalmente non potevano mancare i sacchettini...ho personalizzato quelli di juta in cui erano contenute le tegoline...via di Big Shot per tagliare i fiori di feltro e poi ago e filo per cucirli...le chiusure sono dei semplici nastrini di spago (di canapa, un po' piu' raffinato di quello "normale"...), con alle estremita' delle palline di feltro.



Certo che insieme fanno un figurone!...mi sto facendo i complimenti??!!! ;-)
alla prossima, Manu

21 commenti:

Unknown ha detto...

hai ragione a farti i complimenti: è un lavoro favoloso!!!! Bravissima!
Clelia

simona ha detto...

Manuuuuu sono bellissimi ! Fai bene a farti i complimenti da sola : te li meriti tutti.
Brava, brava, brava !
un abbraccio
simona

mary ha detto...

I complimenti non te li fai da sola, te li facccio pure io eh, eh!
Sono decisamente bellissime! E capisco la fatica, dato che sono impegnata nel tuo stesso lavoro! Solo che le 50 bomboniere sono per la Comunione del mio bimbo che ci sarà a giugno. E non sai che difficoltà trovare qualcosa che si adattasse ad un maschietto!
Ciao, Mary

Unknown ha detto...

Sono proprio belle, e che confezione super!!! Bravissima!!!!

Grazia ha detto...

Veramente belli. Brava, hai fatto proprio un bellissimo lavoro. Sarà sicuramente contenta la perosna che te le ha commisionate!!.
ciao
maria grazia

Laura ha detto...

Che lavoro stupendo! bravissima!
ciao
Laura

Silvana Torchio ha detto...

e certo che ti devi fare i complimenti da sola!!! ...anche solo per la pazienza...;-))
bellissime amica...ma che te lo dico a fare...
baci
Silva

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia!!!
saranno fortunate le partecipanti!
un abbraccio

Unknown ha detto...

che meraviglia, sono bellissime :)

Anonimo ha detto...

Bellisssimi! Belli i colori e la confezione! Brava!!!

patti ha detto...

:-) bellissime!!!! e si....fantastico un tetto tutto così! complimenti veramente!

ste ha detto...

Non sono solo belle! Sono veramente meravigliose!!!
Complimenti davvero è un lavoro super accurato.
Ciao
Ste

Valentina ha detto...

Che stupende, bravissima e fatti pure i complimenti, te li meriti!
Ciao Vale

* Alessia * ha detto...

Ma sono splendide le tue bomboniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WOW che meraviglia per gli occhi....
Complimenti davvero
Alessia

ilaria ha detto...

belle!!!!!
mi piacciono talmente tanto che saranno la mia prossima ispirazione! :-)

ila

daniela ha detto...

sono meravigliose!!
complimenti!!
daniela_perfiloepersegno

Manu ha detto...

E fai bene a farti i complimenti... quei tegolini sono favolosi!!!
Che meraviglia

Unknown ha detto...

Che bel blog ho scoperto stasera!
Mi unisco alle follower in tutta fretta!
Baci Luce

Franca ha detto...

stupende!!!
e che sacchettini!!!!!
come ogni tuo lavoro sono curate nei minimi particolari
un abbraccio
Franca

Carmen ha detto...

THOSE WEDDING FAVORS ARE BEAUTIFULL AND I LOVE THE LITTLE BAGS.
GOD BLESS YOU.

Cristina ha detto...

Bellissime le tegoline e stupendi i sacchetti decorati con i fiori di feltro e le palline. Ottima combinazione, ciao, Cristina