mercoledì 29 settembre 2010

Kraft+Juta...

Mi piace il color kraft, mi piace la juta, mi piace abbinare stoffa e carta...quindi non potevo non fare il LO per formazione creativa...color kraft e juta!


Questa volta non ho usato foto dei miei cuccioli, ma ho realizzato una pagina su me stessa...non è stato facile scegliere la foto e ho realizzato di non averne molte, anzi tutt'altro! poche e bruttine!

Per la realizzazione di questo LO ho usato davvero poco materiale. A parte un pezzetto di una pagina di libro, ho usato esclusivamente cartoncino bazzill kraft e juta; per "far emergere" le varie parti ho embossato il cartoncino; ho utilizzato un timbro a pois grandi della Florileges per la striscia lunga di juta, ho timbrato qua e là con un altro timbro Florileges e ho messo qualche brads Stamperia.

Qualche particolare...i fiori in juta, la solita rosellona e un altro fiore realizzato con dei cerchi di juta, leggermente bruciacchiati lungo il perimetro, un rametto tagliato usando una fustella Sizzix



Un cuore (fustella Sizzix) timbrato (timbro Florileges) e incollato su una piccola tag (fustella Sizzix) e l'immancabile spago...anzi. filo di juta!



Con questo LO vorrei partecipare anche alla sfida mensile scrap-factor di Carta e Ricordi..."tutto su me stessa"...

8 commenti:

Mara ha detto...

E' bellissima e sopratutto complimenti perchè con lo stesso tono di colore sei riuscita a creare una pagina così "movimentata" (si può dire???rende l'idea???)
Baci Mara

Manu ha detto...

Ma che bella pagina.
Mi piace tutta la juta timbrata, fiorata, tagliata.
Le tue creazioni sono sempre molto eleganti.
Abbracci

Paola P ha detto...

Manu, questa pagina è davvero bella. Curata, elegante..mi piace un sacco!!!
brava

mely ha detto...

E' bellissima. Curata in ogni particolare e i fiori di juta sono la ciliegina sulla torta.

Catalina Alvarez ha detto...

Bellissimo, bellissimo, bellissimo
Manu! Adoro i materiali che hai usato.
Besos
cata

Silvana Torchio ha detto...

bellissima! e vista dal vivo è ancora più bella! il monocolore non è per niente facile!
baciotti
Silva

Federica ha detto...

anch'io amo la iuta e anch'io amo il marroncino dei pacchi (sai che nn sapevo si chiamasse kraft, ecco ho imparato una cosa nuova) quindi 2+2= bellissima pagina scrappata!

bacissimo cara

fede

Unknown ha detto...

bellissima questa pagina.. questo mese è stata dura scegliere!!