lunedì 27 settembre 2010

Winter Garden...per un'amica

Qualche domenica fa siamo stati ospiti di Fiore e Mirco...la scusa era il compleanno di Fiore. C'erano anche Silva, Marty , Fede, con le rispettive famiglie, bipedi e quadrupedi! Fiore e Mirco sono stati stupendi, ci hanno fatto sentire come a casa nostra, ci hanno viziato e coccolato...bella atmosfera, cibi deliziosi, passeggiata tra le vigne, chiacchierate...ottima compagnia! E poi il momento dell'apertura dei regalini, tutti rigorosamente handmade...mmmmm, uno più bello dell'altro (sul blog di Fiore potete ammirarli tutti)!
Io ho dipinto un progetto di Maxine Thomas, "Winter Garden",su del lino tinto nel thè...eccolo qui...non poteva mancare anche una card scrapposa! (foto "rubata" a Fiore...).


Ho scelto questo progetto perchè mi suonava bene l'idea che l'amicizia, quando sincera, possa essere così forte da far crescere le rose anche in inverno!

5 commenti:

Franca ha detto...

si, Fiore e Mirco sono davvero speciali, ti fanno sentire a casa tua e non degli ospiti!
il tuo regalo è meraviglioso, come tutti gli altri, si vede che sono fatti con il cuore pe runa persona a cui volete davero bene...
siete fortunate!
un abbraccio
Franca

Silvana Torchio ha detto...

cara è bellissimo...te lo avevo già detto??
questo progetto di maxine mi è sempre piaciuto un sacco e tu lo hai reso benissimo!
baci
Silva

Rosanna ha detto...

Avevo già letto da Fiore e visto le magnifiche immagini.
Questo tuo progetto ( in quale libro di Maxine si trova?)è bellissimo e tenero, hai ragione, rende molto il senso dell'amicizia.
Complimenti sinceri,
Ros

* Milvi * ha detto...

Ho visto il tuo ed anche gli altri regali per Fiore, siete state davvero grandi ...
belle amicizie che vanno coltivate sempre e che sempre ti potranno dare molto ...
baci
Milvi

Federica ha detto...

bellissimo averlo potuto vedere dal vivo perché io ancora non riesco a capire come fai a dpingere cosi divinamente sulla stoffa. e purtroppo continuo a non capirlo anche dopo averlo visto dal vivo. ma ora so che i tuoi i lavori sono ancora piú belli se toccati con le mani! brava davvero brava.. mi hai lasciata senza parole!

fede