mercoledì 2 giugno 2010

Sfida...liberatoria

Ieri è stata una giornata no per mille motivi...avevo bisogno di scaricarmi...quindi ho deciso di scrappare un pochino in libertà...un LO "liberatorio"! Avevo visto uno sketch che mi piaceva su http://sketchythursdays.blogspot.com/, mi sono capitate sotto mano tre foto di Jacopo al mare e mi son messa, così, senza pensarci troppo...juta, colori acrilici, carta, spago...di getto. Ecco qui il risultato...non mi soddisfa in pieno, ma mi sono sentita meglio dopo averlo fatto!




E intanto partecipo alla sfida...non si sa mai!
Voi che ne dite? Alla prossima, Manu

10 commenti:

Chiara ha detto...

dico che è bellissimo!!ogni tanto ci vuole proprio un pò di scrap per scaricarsi a me servirebbe proprio oggi :)

Ermes ha detto...

e' molo bella Manuela !!! mi hai fatto venire un' ideuzza per il mio album che va avanti a rilento grazie e complienti ciao ciao !!

Julie Tucker-Wolek ha detto...

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!! This is AMAZING!! I love love love love love love love those photos and the burlap!! Thanks soooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

fiorelabs ha detto...

non so da che brutta giornata dovevi venir fuori.... ma questa pagina è meravigliosa!
un bacione
fiore

Lisanna ha detto...

qs pagina è bellissima.. infatti è tra i favoriti del dt!!!!

Rita ha detto...

ma lisannaaaaaaa.... non mi dai il tempo di venirla ad avvisare!!!!!
brava manu
proprio bella! ciao

ste ha detto...

Il tuo Lo mi piace molto! Mi ha colpita subito, adoro la scelta dei colori....!
Ste

Kathy Martin ha detto...

AMAZING page! Love the paint, burlap and design! :)

Silvanaa ha detto...

una sola parola, BELLA!!! una pagina davvero unica!
che bello questo piccolo marinaio!!!

Ciacchina ha detto...

a te non soddisfa...io lo trovo bellissimo!