martedì 15 giugno 2010

gira-e-volta...volta-e-gira...minialbum

Gira-e-volta, volta-e-gira...sembra un girotondo e invece è un minialbum! Per guardarlo bisogna girare i bordi delle pagine e poi ruotare il tutto di un quarto...e si potrebbe andare avanti a girare e girare e girare all'infinito!
In uno dei nostri pomeriggi scrapposi con la mia amica Silva (guardate QUI la sua versione!!!) abbiamo capito e costruito la struttura ed è stata la parte decisamente più divertente...poi il resto, busta per contenerlo compresa!
Ho usato le foto del battesimo di Giorgia...a proposito non vi ho ancora detto che se ho qualche foto carina del battesimo lo devo alla mia amica Fiore! grazie cara!!! E poi dei cartoncini embossati in tre tonalità di rosa e del lino per decorarlo...naturalmente non sono mancati un po' di timbri!
La busta




La prima pagina

Gira-e-volta di 1/4...

Gira-e-volta di 1/4...ops

...bisogna aprire...visto che madrina??!!

E poi gira-e-volta ancora di 1/4...

e poi ancora di 1/4...per tornare alla prima pagina!


Divertente no?!
Alla prossima, Manu

9 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

ebbene sì cara...proprio divertente!!! bello l'album...te l'ho già detto??
e meno male che c'era la Fiore con la sua macchina fotografica!
baci
Silva

fiorelabs ha detto...

uhh... che onore vedere le mie foto sul tuo album che oltretutto è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
superbaciotto
fiore

ste ha detto...

Veramente un album dolcissimo!
Complimenti
Ste

Simona ha detto...

come scritto da Silvia è favoloso...ma come caspita si fa????? e' da questa mattina che studio...
Simona

Ermes ha detto...

Bellissimo Manu complimenti !!!

Daniela ha detto...

Davvero bellissimo, complimenti di cuore!! Da provare assolutamente!!

crazycanca ha detto...

brava Manu...molto bella anchde la tua versione! Non c'è che dire...è un albumino spettacolare!!

Paola P ha detto...

semplicemente splendido, bravissima!!!!

Mery ha detto...

Bellissimo!!!! Mi piace moltissimo, dalla struttura (un pò incasinata) alle foto per finire con le carte e gli abbellimenti sempre accostati con gusto e raffinatezza! Lo studierò ben bene e se ho dei dubbi ti contatterò sicuramete!
Un bacio
Mery