E poi, come poteva mancare il fermaporte!...Con questo angelo dai colori caldi della terra dipinto su cotone tinto nel thè...guardarlo rilassa, da un senso di calore, intimità! Ha preso il volo ed è arrivato a casa della mia dolce Chiara...
Voglio anche mostrarvi le prime due tappe dell'avventura iniziata con la mia amica Silva. 52 domande, una alla settimana, per guardarci dentro, riflettere un po' su di noi, cosa che forse non si fa più così spesso. L'iniziativa è stata lanciata da Emily Falconbridge, scrapper decisamente originale e raccolta con entusiasmo da 4 civette sul Comò. Mi piace molto!
La prima domanda era "cosa vorrei per il 2009"...cose semplici, serenità, famiglia, creatività, amore...
La prima domanda era "cosa vorrei per il 2009"...cose semplici, serenità, famiglia, creatività, amore...
La seconda "I cambiamenti mi spaventano?"...Ho sempre reagito d'istinto, provando paura per tutto ciò che mi possa allontanare dai mie riferimenti, dalla mia quotidianità. Ma, riflettendo mi viene da pensare che, se è vero che un cambiamento non significa necessariamente miglioramento, per migliorare o crescere bisogna necessariamente cambiare e, forse in quest'ottica, non fa più così paura!
Baciotti
Manu
Dimenticavo, se non l'avete ancora fatto, provate a fare il giochino (con regalino) che vi ho proposto nel post precedente (c'è tempo fino a domani)!
10 commenti:
Quante cose che fai....ma le tue giornate quante ore hanno!!!!! cuore e fermaporta sono molto dolci e proprio ben fatti, complimenti. L'art journal che state facendo è un'idea che fa venire voglia anche a me, però non credo di riuscire a trovare sempre il tempo, perciò non l'ho iniziata. Seguo comunque volentieri voi è un modo per conoscervi di più. ciao Milvi
Belli i tuoi lavori di pittura e decisamente bello ed originale il progetto proposto dalla mitica Silva...un bel modo per parlare di sè.
Baci tesora
Buona domenica
Mariarita
Mi sono innamorata! quel cuore e quel fermaporta sono splendidi!!!!
e sei riuscita pure a scrappare!! mi sento così pigra...
bacioni
Marty
Sono bellissimi Manu !!! beata Chiara che ha ricevuto un simile dono che sò realizzato con pazienza e tantissimo affetto..
Un bacione
Brunella
Vai su "regaliamo un sorriso" c'è una nuova "MISSIONE"....se puoi falla girare..
Bacioni
Brunella
meraviglie!!! anche con la Terrye hai un bel feeling!!!
baciotti
Silva
ho provato a tagliare qualche tag con un cartoncino grezzo un pò spesso e con il feltro, belle, con la fustella piccola il feltro che ho io non lo taglia
uhhh... ma quante meraviglie sfornano le tue manine d'oro????????
bellissimo tutto..
un baciotto
fiore
ps... vedere vedere vedere acquisti di ieri!!!!
carissima manu, io ho cercato di postare ieri sere e non c'era verso caricasse le foto..se riesco stasera rifaccio e vedreai dove sta il tuo ex fermaporte..lo adoro, credimi, è così burroso..grazie ancora dolcissima manu
baciotto
ammazza quanti errori a scrivere di corsa! baciotto
Ciao Manuela... capito nel tuo blog un pò per caso, un pò per curiosità, già, perchè dopo aver visto il cuscino che hai regalato a Chiara, mi sono incuriosita moltissimo... ho dato una sbirciata nel tuo blog e... come sospettavo... SEI BRAVISSIMA!!!
Hai un'anima country ed il tuo tocco scalda ogni cosa che crei, accetta i miei più sinceri complimenti... ti aggiungo tra i miei preferiti così resto aggiornata sulle tue creazioni... un abbraccio!!!
Posta un commento