domenica 18 gennaio 2009

Oggi ho un sacco di cose da dirvi...

Ultimamente Terrye French è stata la protagonista di vari lavori, fatti per Natale...Ecco qui un cuoriciotto decisamente country...feltro, tessuto fantasia ocra e cotone tinto nel thè...qualche bottone e cuori rusty...romantico no?



E poi, come poteva mancare il fermaporte!...Con questo angelo dai colori caldi della terra dipinto su cotone tinto nel thè...guardarlo rilassa, da un senso di calore, intimità! Ha preso il volo ed è arrivato a casa della mia dolce Chiara...


Voglio anche mostrarvi le prime due tappe dell'avventura iniziata con la mia amica Silva. 52 domande, una alla settimana, per guardarci dentro, riflettere un po' su di noi, cosa che forse non si fa più così spesso. L'iniziativa è stata lanciata da Emily Falconbridge, scrapper decisamente originale e raccolta con entusiasmo da 4 civette sul Comò. Mi piace molto!
La prima domanda era "cosa vorrei per il 2009"...cose semplici, serenità, famiglia, creatività, amore...


La seconda "I cambiamenti mi spaventano?"...Ho sempre reagito d'istinto, provando paura per tutto ciò che mi possa allontanare dai mie riferimenti, dalla mia quotidianità. Ma, riflettendo mi viene da pensare che, se è vero che un cambiamento non significa necessariamente miglioramento, per migliorare o crescere bisogna necessariamente cambiare e, forse in quest'ottica, non fa più così paura!




Baciotti

Manu

Dimenticavo, se non l'avete ancora fatto, provate a fare il giochino (con regalino) che vi ho proposto nel post precedente (c'è tempo fino a domani)!

10 commenti:

* Milvi * ha detto...

Quante cose che fai....ma le tue giornate quante ore hanno!!!!! cuore e fermaporta sono molto dolci e proprio ben fatti, complimenti. L'art journal che state facendo è un'idea che fa venire voglia anche a me, però non credo di riuscire a trovare sempre il tempo, perciò non l'ho iniziata. Seguo comunque volentieri voi è un modo per conoscervi di più. ciao Milvi

Anonimo ha detto...

Belli i tuoi lavori di pittura e decisamente bello ed originale il progetto proposto dalla mitica Silva...un bel modo per parlare di sè.
Baci tesora
Buona domenica
Mariarita

Martina ha detto...

Mi sono innamorata! quel cuore e quel fermaporta sono splendidi!!!!
e sei riuscita pure a scrappare!! mi sento così pigra...
bacioni
Marty

brunella ha detto...

Sono bellissimi Manu !!! beata Chiara che ha ricevuto un simile dono che sò realizzato con pazienza e tantissimo affetto..
Un bacione
Brunella

brunella ha detto...

Vai su "regaliamo un sorriso" c'è una nuova "MISSIONE"....se puoi falla girare..
Bacioni
Brunella

Silvana Torchio ha detto...

meraviglie!!! anche con la Terrye hai un bel feeling!!!
baciotti
Silva

ho provato a tagliare qualche tag con un cartoncino grezzo un pò spesso e con il feltro, belle, con la fustella piccola il feltro che ho io non lo taglia

fiorelabs ha detto...

uhhh... ma quante meraviglie sfornano le tue manine d'oro????????
bellissimo tutto..
un baciotto
fiore

ps... vedere vedere vedere acquisti di ieri!!!!

chiara ha detto...

carissima manu, io ho cercato di postare ieri sere e non c'era verso caricasse le foto..se riesco stasera rifaccio e vedreai dove sta il tuo ex fermaporte..lo adoro, credimi, è così burroso..grazie ancora dolcissima manu
baciotto

chiara ha detto...

ammazza quanti errori a scrivere di corsa! baciotto

Sabrina ha detto...

Ciao Manuela... capito nel tuo blog un pò per caso, un pò per curiosità, già, perchè dopo aver visto il cuscino che hai regalato a Chiara, mi sono incuriosita moltissimo... ho dato una sbirciata nel tuo blog e... come sospettavo... SEI BRAVISSIMA!!!
Hai un'anima country ed il tuo tocco scalda ogni cosa che crei, accetta i miei più sinceri complimenti... ti aggiungo tra i miei preferiti così resto aggiornata sulle tue creazioni... un abbraccio!!!