mercoledì 10 dicembre 2008

Myra ci ha stregate!!!

Dopo gli ornaments, dopo i fermaporte...ecco una nuova versione del pupazzo di neve di Myra Mahy...ricordate, il PAL di ottobre! La mi amica Silva ed io abbiamo pensato di riprodurre il pattern su una rete per zanzariere ed ecco i risultati!!! Mi piacciono da matti! E voi che ne dite?

Myra ci ha stregate?!...ripetere non una, non due, ma più volte lo stesso progetto!

La mia ghirlanda zanzarosa

La zanza di Silva, con cornice handmade!!! Ed un collage delle varie creazioni (foto by Silva!)



Già che siamo in tema Myra, questo è il pupazzetto che ho regalato a Silva per il suo compleanno. Anche questa foto è di Silva...

Alla prossima.

Manu





10 commenti:

Stefy ha detto...

e' impossibile non rimanere stregate da Myra!
un bacio
stefy

Federica ha detto...

ma insommmaaaaaaa basta con questo snowman è troppo belloooooooooooooooo!!!! io adoro myra (my favourite) e quel pupazzetto è un amore, ma vederlo in tutte queste versioni non fa altro che farmi venire voglia di rifarlo anch'io!!! ma ho troppe cose per la testa! cmq l'idea della zanzariera mi piace tantissimo, la nuova frontiera del country painting, grandissime tutte e due! bacetti fede

Casa Cuori Colori ha detto...

siete geniali...usare una rete per zanzariere...non ho parole...!!!Stupendo sia nella versione ghirlanda che nella cornice...troppo belli...!!! Un bacione Paola

fiorelabs ha detto...

ahhh... vi è venuta la myra mahyte acutaaaaa!!! e spero che non vi passi proprio perchè sfornate delle meraviglie!!!
Un baciotto
Fiore

brunella ha detto...

E' BELLISSIMO!!! non c'è da dire altro....
Ciao ciao
Brunella

agriturismo feliceto ha detto...

Spettacolare!!!!!!!!!!
Mi piace tantissimo.

Moni ha detto...

Manu, ma che spettacolo!!! E' impossibile non rimanere stregate dai tuoi lavori! E questo pupazzo di neve, poi, è così bello, così primitive, così country...la versione su zanzariera mi fa impazzire! Bravissima come sempre, Manu, e complimenti anche per il pupazzo che hai regalato a Silva!
E' bellissimo in ogni suo particolare! Un abbraccio,
Moni

Silvana Torchio ha detto...

ebbene sì cara amica...mi sa che questo pupazzo è stato stregato e noi siamo succubi del suo potere!...mi sa che adesso penso a qualche altra realizzazione!
baci
Silva

chiara ha detto...

fantastica!! manu, vedere come ti inventi sempre supporti nuovi è fantastico!!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Manuela, te e Silva avete saputo rendere particolare il progetto di Myra...secondo me si stupirebbe anche l'autrice!!!
Brava davvero!!!
Baciotti
Mariarita