lunedì 15 dicembre 2008

Grande Fiore!

Wow, nuovo vestito per il mio blog! Grazie a Fiore che mi ha dato l'opportunità di renderlo un po' meno anonimo! Anzi, direi decisamente più bello! Ancora devo decidere se lo sfondo, i colori per titoli, links etc. mi piaccono...
E poi, venerdì il postino mi ha consegnato una busta...sì, sì, proprio il blog candy di Fiore! Ed è arrivato in una giornata non proprio positiva... nella foga non ho fotografato il pacchettino, che già da solo era super! Ma potete vederlo qui...
Ma il contenuto, eccome se l'ho fotografato! Fa bella mostra di sè all'ingresso della mia cucina...eccolo!

Dal vivo i lavori di Fiore sono ancora più belli e poi arricchiti di dettagli (bottone, tag...) e si sente che sono proprio fatti con il cuore...grazie Fiore!
baciotti
Manu

11 commenti:

chiara ha detto...

a me piace da morire, lascia tutto così!!!
e la meraviglia l'ho già ammirata da Fiore, bacio!!!

Aldina ha detto...

meraviglioso :-)
bacio
aldina

Laura ha detto...

Ciao manu ma è possibile che riusciamo a sentirci solo così????Io tra il tempo che è uno schifo e l'umore....asciamo perdere.Fiore è un mito....un bacione grande grandissimo Laura

NuX ha detto...

Che spettacolo.....
un bacio NuX

Silvana Torchio ha detto...

il vestitino è bellissimo così! Fiore è mitica in tutto quello che fa! dovremmo nominarla bloggerina dell'anno!
baci
Silva

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimo...complimenti a Fiore...!!! omplimenti anche per il tuo nuovo vestitino...!!! Baci Paola

agriturismo feliceto ha detto...

E' tutto molto bello!
Ciao Barbara

brunella ha detto...

Decisamente è tutto molto bello!dal regalo al vestito nuovo del tuo blog,si sente aria di festa...spero di realizzare presto anch'io un oggetto x Mena ed i pelosoni...Ci sentiamo presto nel frattempo
BUON NATALE e che sia un MERAVIGLIOSO GIORNO X TE EDI TUOI CARI
Un bacione
Brunella

*Maristella* ha detto...

Bonjour Manuela....hai ragione..questa creazione è stupenda...perfetta!!! Un abbraccio, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

Felisa ha detto...

Ciao!!! Molto meraviglioso tutto!!! Bacio. Felisa.

Country Giulia ha detto...

Ciao Manuela,ti auguro un buon e felice Natale.
Baci Giulia