sabato 19 aprile 2008

E adesso vi racconto una storia!

Tutto è iniziato da un pattern di Deb Richey, un gingerino mamma, che ho adorato dal primo momento. Nell'armadio avevo un album per le foto che aspettava di incontrare il soggetto giusto...Li ho fatti conoscere ed è stato amore a prima vista! L'ho dipinto così, per il solo piacere di farlo, dato che ho un figlio maschio e al momento non devo fare regali... e per questo è stato piacevolissimo! Pura passione per i colori, i pennelli, il country!


Copertina


Un particolare

Il retro

Poi ho pensato...ma un album foto che si rispetti deve avere una custodia! E l'occhio mi è caduto su della stoffa che avevo preso tempo fa...L'occasione giusta per provare a cucire un po' (con l'aiuto del tutorial di Chiara)...E la tentazione è stata forte...appliquè?! Proviamo anche questo...Ovviamente non poteva non essere un gingerino!!!!

Davanti

Dietro..."sweet heart"
Insieme...

...Non è stato facile per me, specie la fodera, ma il risultato finale mi piace...certo ho molto da imparare, ma come inizio non c'è male...Aspetto il giudizio e i consigli delle esperte di cucito!
Ma non è finita qui....immaginando di fare un regalo, ci vuole un bigliettino, no!!? ...Sì sì, i primi sintomi sono chiari...il virus dello scrap sta mietendo vittime!


...Anche per questo darei un premio a tutte...mi avete fatto scoprire altre passioni o mi avete dato i "coraggio" di tentare...ora le mie "tavolozze" sono davvero molte!!!

Baciotti Manu


16 commenti:

Monica ha detto...

Wow che dire...tre lavori bellissimi con tre tecniche diverse...sei bravissima!!!!
beata la signorina che riceverà un così bel tris!!!!!
i ginger mi piacciono da matti!!!
baci
monica

Martina ha detto...

Aiaiaiaiiii direi che lo scrap sta contagiando pure te!!! complimenti per l'album, la forderina e il biglietto... sono splendidi! Il ginger della copertina poi...è così dolceee!
baci
Marty

patfi ha detto...

non ho parole....sei stata splendida..con una grossa puntona d'invidia per come sai dipingere!!E che dire del biglietto scrap...??Bravissima buon fine settimana a tutti e tre bacioni betty

Silvana Torchio ha detto...

Manu i tuoi lavori mi sorprendono sempre, è veramente tangibile l'amore che ci metti nel confezionarli, vedi che ho ragione a dire che hai le mani d'oro!!!
un bacio
Silva

Laura ha detto...

Ciao
Bellissimi ,
la gingerina poi è stupenda.
Sei super brava

Un abbraccio coloratissimo

LAURA

Brigitte ha detto...

che bella carrellata di lavori!
complimentoni =)

giò ha detto...

bellissimi, sia l'album che il porta-album. E poi lo scrap ha contagiato anche te.
Mi ha fatto davvero piacere rivederti.

Manu, hai le mani d'oro, come dice sempre Silva eheheheheh. bravissima

giò

chiara ha detto...

Sono lavori assolutamente stupendi, davvero!! molto fini, delicati..sei stata bravissima con la custodia, io all'inizio mica mi lanciavo così..bravissima!! e grazie per il premio!! abbi pazienza, in questi giorni non riesco a postare ma quando lo farò metterò anche questo premio focoso!
baciotto

SISSI ha detto...

Ciao, devo dire che sono rimasta a bocca aperta... sono dei lavori molto belli, fantastica l'idea della custodia per l'album!
ciao
sissi

Viviana Rocco ha detto...

Uno spettacolo!!La gingerina è stupendoa e il mondo che le hai creato intorno semplicemente perfetto!!Complimenti!
ciao
viviana

brunella ha detto...

Mooolto,mooolto BRAVA!!!! fai bene a provare varie tecniche solo in questo modo scoprirai quella a te più congeniale.Complimenti per tutto

NuX ha detto...

Che belli!!! Complimenti davvero per tutti e tre i lavoretti... La gingerina è davvero dolce e il porta album è meraviglioso...
Bravissima!
Un Bacio NuX

Laura ha detto...

Ciao Manu che dire...primo grazie per il premio,ma dovrei dire che te lo meriti tu con queste meraviglie che fai!!!Sono stanchissima e mi è pure venuta l'asma che stress!!Ho finito lo scambio Tilda mi manca poco per quello country e poi...SOLO SCRAP!!baci

patfi ha detto...

Scusa....ma le paginette scrap che devi fare vedere a mia sorella le voglio vedere anche io...!!!UFFI ciao betty

Annina ha detto...

Che meraviglia quel porta album!!!!!!!!!!!! Complimenti anche per tutti gli altri tuoi lavori... sei davvero molto brava!
Ciao Ciao, Anna.

Federica ha detto...

oddio cosa mi ero persa!!! l'album è un ammmorrrreeeeee! la ginger è deliziosa e adoro quel pattern, ma la rosellina dietro poi, un dettaglio che rende il tutto perfetto! sei sempre un passo avanti cara mia! anche il porta album è molto carino ,per nn parlare del biglietto.. oramai anche tu hai preso la brutta malattia eh???? :) un bacione fede