sabato 19 aprile 2008

Premio Foca

Grazie a Silva che mi ha attribuito questo premio, con la motivazione:
"perchè la conosco personalmente ed è una ragazza gentile, appassionata, con le mani d'oro e sempre attenta a non far mancare le attenzioni alla sua famiglia"...
edd anche a Giò:
"la conosco di persona,è semplice fresca, ho avuto modo di conoscere anche il suo cucciolo Jacopo, tale madre, tale figlio. E poi ammiro il suo modo di dipingere, le sue idee, i suoi capolavori originali..."
Queste parole, dette da due persone che ammiro, per come sono, per quello che fanno, mi commuovono davvereo! Grazie.
Ed ora tocca a me assegnare il premio...cosa sempre ardua, dato che per un motivo o pr l'altro lo darei a tutte!
- A Chiara perchè mi piace quello che fa, i colori che usa, perchè mi sembra una persona gentile e sensibile!
- A Laura perchè ha le mani d'oro, perchè il suo scrap mi fa impazzire, perchè l'ho conosciuta di persona e mi piace molto...e poi perchè anche lei è alle prese con un "mostriciattolo" di tre anni, la piccola Susy!
- A Paoletta perchè è davvero vulcanica, energica...adorabile!. L'ho conosciuta per telefono e sì, è davvero una bella persona. E poi mi ha fatto conoscere e amare il country stitching!!!!
- A Martina perchè adoro come cuce come abbina i colori e perchè mi sembra una ragazza allegra e solare!
- A Tania perchè passare dal suo blog fa assaporare una romantica atmosfera d'altri tempi...è un vero piacere per gli occhi e il cuore!
E poi ne avrei tante altre....alla prossima
Baciotti Manu

3 commenti:

Martina ha detto...

Grazie Manuela!! che bello alzarsi sabato mattina e... ricevere un premio!!! grazie grazie grazie!!! baci
Marty

PAOLETTA ha detto...

......GRAZIE DI CUORE.......



§..............................§
§.........§§.......§§..........§
§.......§§§§§§...§§§§§§........§
§........§§§§§§.§§§§§§.........§
§.........§§§§§§§§§§§..........§
§..........§§§§§§§§§...........§
§...........§§§§§§§............§
§............§§§§§.............§
§.............§§§..............§
§..............§...............§
§..............................§

tania ha detto...

Grazie veramente di cuore, che bello quello che hai scritto!
mi rende felice
un bacio Mary