giovedì 24 aprile 2008

Che giornata!!!

Oggi sono strafelice! Ho partecipato al corso tenuto da Maxine Thomas da Anna e Brigitte a Casnate. Se prima era il mio mito, ora lo è ancora di più!!! E' un'insegnante eccezionale, disponibile, chiara nelle spiegazioni, appassionata; la sua bravura è immensa, il modo con cui trasmette l'amore per questa forma d'arte è impressionante! e poi è una persona allegra, solare, piena di energia, alla mano, capace di coinvolgere. La giornata è volata, pur essendo stata davvero intensa! All'inizio emozione, tensione, ansia, che, grazie a Maxine, hanno presto lasciato il posto alla voglia di dipingere, di imparare...tra risate e simpatia! Purtroppo non siamo riuscite a terminare il lavoro, ma Maxine ci ha fatto promettere (mano destra alzata e promessa solenne!) di terminarlo...non vedo l'ora!
Questo è il progetto (l'originale!) di questa giornata (la base l'avevamo già data da sole):

Bellissimo, caldo, mi è piaciuto dall'inizio (anche gli altri però...).
Io sono arrivata a questo punto:

C'è ancora parecchio lavoro da fare, ma avete visto cosa è riuscita a farci fare in una giornata?! Sono abbastanza soddisfatta...vedremo una volta completato! Sicuramente devo esercitarmi con il liner!...
E guardate che bei patterns ho acquistato (li ha portati in anteprima da Anna!)


Dell'autografo poi sono orgogliosissima...

Purtroppo non ho portato la macchina fotografica...me ne sono completamente dimenticata. Ma sicuramente su altri blogs compariranno foto di queste meravigliose giornate!

Alla prossima...lavoro terminato?

Baciotti e buona notte

Manu

12 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Sono davvero contenta che la mia impressione sia anche la tua, Maxine è veramente una persona squisita e che sa metterti a tuo agio!! nella sua semplicità ha una classe infinita, è veramente una grande come artista e come persona!
baci
Sila

Laura ha detto...

Ciao
Bravissima , deve essere stato interessantissimoOOOO.
Complimentoni
bellissimi i pattern nuovi

LAURA

Laura ha detto...

Ciao Manu wow bellissimo questo lavoro!!Chissà che bello ed emozionante conoscere un proprio"Mito"!!Baci Laura

p.s.quando riusciremo ad incontrarci....AIUTO!!!

brunella ha detto...

Da come lo hai descritto deve essere stato un giorno veramente SPECIALE!!! Terminato sarà un lavoro bellissimo....faccelo vedere prestooooo...bacioni

giò ha detto...

:-) sono felicissima, da quello che traspare dalle tue parole si capisce che è stata un'esperienza da fare ed unica. Il lavoro sta uscendo benissimo e non vedo l'ora di vederlo terminato, ma non in foto, dal vivo. Spero di rivederti prestissimo. Ancora complimenti!!!

bacioni giò

chiara ha detto...

Che bello Manu!! che bella esperienza, un giorno spero anche io di imparare questa stupenda arte country..intanto tanti tanti complimenti, sei bravissima!!

chiara ha detto...

é vero..posti più turistici, ed è per questo che volevo provare quest'estate sul lungomare però è comunque un bell'impegno visto che non so accontentarmi e faccio fino alla nausea!!
ciao carissima pittrice

Anonimo ha detto...

Que hermoso blog y que belleza tus trabajos!!!

Countrygal ha detto...

ciao Manuela, peccato che i corsi siano gia' finiti eh?c'avevo preso gusto eppoi con un'insegnante cosi' fantastica. Che donna!! Aspetto che finisci il tuo ma mi sembra a buon punto e anche un ottimo lavoro.

Bacione

Fulvia

PS. S@brina ha una bella idea per la cornice: se la giri e metti la parte alta sotto puoi forarla e attaccarci tre pommelli in legno e appenderci su quello che vuoi, anche le candele!!

fiorelabs ha detto...

Manuuuu.... è stata una esperienza bellissima!!! Mi scuso con te ma non avevo capito che eri tuuuuu.... sarò scema!!! Spero che ci siano altre occasioni per vedere te e tutte le altre bloggers per una sana chiacchierata!
Smak
Fiore

effepi ha detto...

Prodci talmente tante e tali meraviglie che è un piacere gironzolare sul tuo blog!!! PAola

Monica ha detto...

Wow che bello questo lavoro siete fortunate ad avere la possibilità di partecipare a questi corsi vedere artiste così lavorare dev'essere interessantissimo!!!!
baci
Monica