giovedì 7 febbraio 2008

Fermaporta che passione

L'idea mi è stata suggerita in modo indiretto dalle mie colleghe, parlando di come si eviti che le porte sbattano con oggetti di fortuna...e così ho provato a dare nuova vita al fermaporte! R. Mullins, D. Richey, M. Thomas mi hanno dato una mano. Ecco i risultati e ovviamente chiedo venia per la pessima qualità delle foto, che non posso nemmeno rifare dato che non ho più nemmeno uno di quei fermaporte! Dovrei prendere qualche lezione dal marito di Martina, che ne dite?






E poi ho provato a crearne uno, pubblicato sulla rivista Country Dreams n°3 di Silva e Co...e a trasformare in fermaporte il progetto di Fede pubblicato sullo stesso numero della rivista.




Prometto che imparerò a fare le foto!!!!!!
Baciotti Manu

16 commenti:

chiara ha detto...

Passavo di qui per ringraziarti del commento e mi trovo ste meraviglie! Io mi do al cucito, ma come ho già detto il country painting mi affascina da morire e il tuo ancora di più per la scelta dei colori. Sono bellissimi davvero!! Io ho tante porte da fermare :-))
Per la qualità delle foto consolati perchè sei in buona compagnia. Vorrei anch'io il marito di Martina!!
ciao
Chiara

Martina ha detto...

Che meraviglie!!! fermaporta??? ma sono di stoffa dipinta? cmq sono meravigliosi! idea splendida! i soggetti poi... e soprattutto quanti!!! complimenti Manuela! Le foto rendono benissimo la qualità i tuoi super lavori!!!

Stefy ha detto...

manu..sono tutti bellissimi!!!!
stefy

manuela ha detto...

per Martina: sono di lino dipinto e riempiti di sabbia e quindi pesanti
Baciotti Manu

PAOLETTA ha detto...

sono una meraviglia ......bacioni paoletta

Silvana Torchio ha detto...

beh io li ho visti dal vivo e sono una meraviglia!!! cmq sì Manu devi assolutamente migliorare le foto!!! dai dai!!!
un bacione
Silva

tania ha detto...

mi piacciono da matti questi fermaporte!!!
ma sai di cosa mi sono innamorata....di quel pulcino che tira il carretto pieno di fiori!!!e' splendido e tu sei bravissima!!!
buona serata Mary

brunella ha detto...

Sono bellissimi!!!!io purtroppo non sono capace a dipingere....complimenti ciao a presto

cinzia ha detto...

ciao manu , sono magnifici anche con la foto così e così.
poi dal vero vi garantisco meraviglia pura, ci vediamo sabato prox?
bacio

giò ha detto...

wow!! non ho parole. Sapevo che stavi dipingendo sulla stoffa, ma vederli completati sono davvero magnifici. Che belli, bellissimi, brava Manu!!

giò

Laura ha detto...

Ciao
sono stupendi.
hai avuto un'idea bellissima

Laura

Federica ha detto...

wooooooooooooooow! fantasticissimisssimissssimi! ormai sono il tuo cavallo di battaglia! sei insuperabile! baciottifede

Laurla ha detto...

I complimenti credo siano superflui!!!! Mi hai incantato con queste creazioni!
Ciao Laura

miki ha detto...

Ho ricambiato la visita sul blog e sono stata colpita come tutte da questi bellissimi fermaporta! Ma li dipingi con i colori acrilici? Usi qualche medium particolare?
Comunque ancora complimenti anche per l'angelo della neve che è stupendo.
Mi sono permessa di inserire il tuo link sul mio blog.
ciao
miki

lizziebusy ha detto...

Questi fermaporta sono spettacolari, bravissima!!
Ciao
Lizzie

Mery ha detto...

Ma che belli!!! Sei proprio un'artista a 365°! ;-)