martedì 29 gennaio 2008

Maxine...

Tra le autrici americane, quella che preferisco e Maxine Thomas. Mi piacciono i suoi progetti, come li realizza , i colori che usa, i soggetti che sceglie, tutto insomma. E ad Aprile seguirò un suo corso a Casnate, presso la cartoleria Curti...mi emoziona il solo pensiero! Chissà quale progetto ideerà per noi...Nel frattempo vi mostro alcuni lavori che ho fatto partendo da suoi progetti. Realizzare questi lavori e stato veramente appagante, hanno veramente preso vita man mano che il lavoro procedeva...


Il fuori (o dentro...) porta "welcome spring" visione d'insieme...con luce sbagliata!





Un particolare





Il sacchettino che ho fatto per il mio piccolo al suo primo anno di asilo nido (e ultimo, visto che il prossimo anno inizierà la scuola materna)

Ho ancora qualceh lavoretto da farvi vedere, ma devo scappare...bimbo, marito, cena...Alla prossima

Baciotti Manu

9 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

su Maxine sfondi una porta aperta... me ne sono innamorata da subito dopo il primo corso che ho fatto!!
baci
Silva

fiorelabs ha detto...

Manu... sono bellissime le tue realizzazioni!!!!
Anche io parteciperò al corso di Maxine...mi sembra il 25 aprile!!
Magari ci vediamo :-))
Baci baci
Fiore

Laura ha detto...

Ciao ho visto il tuo commento sul blog della Fede.Anch'io sono di Como anche se abito a Lazzate.Ho aperto anch'io da pochissimo un blog vieni a trovarmi!!ciao ciao

giò ha detto...

vedo che stai incominciando a mostrare le tue meraviglie!! bravissima!!

E Maxine è davvero un'ottima pittrice, chissà cosa ne uscirà!!!

bacionissimi

giò

Laura ha detto...

Ciao
ma è stupendo,
sei bravissima

Laura

PAOLETTA ha detto...

ciao stella , non ti preocupe!
se non hai la stoffa di ikea puoi usarne anche un altra , comunque fai un fischio quando vuoi che ti inserisco nella lista delle partecipanti.
baciotti Paoletta
p.s. che meravigliose maraviglie ho visto nel tuo blog!

*Federica* ha detto...

manu manu manu...... tu riesci sempre ispirarmi! che cose bellissime realizzi, poi hai un gusto!!! vabeh nn sto qui a ripetermi... sai già che sono una tua grande fan! sono moltomolto felice che tu abbia aperto un blog, era ora!!! baciotti fede

brunella ha detto...

Ciao grazie per la tua visita e per il tuo commento.Per entrare nel nostro gruppo devi iscriverti al nostro gruppo yahoo:regaliamounsorriso.Ciao ti aspettiamo

chiara ha detto...

Ciao Manu, grazie per il tuo commento! sono contenta perchè così sono venuta a sbirciare pure da te e mi è piaciuto un sacco! Il country painting mi affascina da morire ma non so se avrò mai il coraggio. Intanto guarderò le tue meraviglie..ti inserisco subito tra i miei preferiti!
ciao
Chiara