lunedì 22 ottobre 2012

Pannelli pannelli pannelli!

Qualche tempo fa Silva pubblico' su Scissors&Colours un post in cui descriveva una bella tecnica per trasferire scritte o altro su legno e anche cartone...mi era piaciuta moltissimo!

E naturalmente ho provato subito! Modificandola leggermente...
Ne sono nati 4 pannelli (per ora!!!)...grande divertimento nel realizzarli! grande soddisfazione nel regalarli o vederli appesi in casa!

I primi due che ho realizzato... le "Family Rules"...
 

 

Dettagli sulla realizzazione potete trovarli su Scissors & Colours
Per Hobby di Carta  ho trasformato tre vecchie assi in un LO circa 60X40 cm! 




Questo e' il pannello che mi ha dato piu' soddisfazioni!!!!
Ed infine sempre su Scissors&Colours ho pubblicato un pannellino formato A4, sempre in legno, allegro, solare, divertente, come l'espressione di Jacopo nella foto!



Come sempre mi auguro di avervi ispirato un pochino!
Alla prossima, Manu

5 commenti:

Manu ha detto...

Son veramente bellissimi!!!

Manu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna ha detto...

davvero stupendi questi lavori! :)

chiara.bc ha detto...

Meraviglia delle meraviglie, grazie di avermi insegnato la tecnica, ora non resta che sperimentare :-)

petitcadeaublog ha detto...

Sono stupendi e tu sei bravissima ma soprattutto una fonte d'ispirazione...non riesco ad accedere al tutoria come devo fare!??grazie e complimenti ancora!!!