martedì 14 febbraio 2012

1,2,3...e una piccola scatola diventa una CARD!

Mi piace riciclare, ridare nuova vita ad oggetti che altrimenti verrebbero buttati! E proprio la scorsa settimana al lavoro mi sono ritrovata tra le mani una scatoletta che in origine conteneva delle fialette di solvente...apri e chiudi, apri e chiudi, apri e chiudi...potrebbe diventare una card????


E subito si e' presentata anche l'occasione per pensare ad una card...un mio collega ha dato le dimissioni ed oggi e' il suo ultimo giorno!
E poi e' stato facile anche scegliere i colori...c'e' la sfida di Hobby di Carta! Rosso, grigio, rosa e bianco! Si', mi piacciono!


Per l'esterno ho usato un timbrino coccinella (di mio figlio...ops!) che ho leggermente colorato con le matite acquerellabili (mmm devo approfondire!) e poi cartoncino grigio antracite, bianco e rosso e carta grigia a pois...un tocco di rosa con il twine usato insieme a quello bianco e grigio.
E poi apri e chiudi, apri e chiudi...ho pensato di realizzare una scritta pop up...sperimentazione a 360 gradi! Non ne avevo mai fatte! Ho avuto qualche problemuccio nel fissare la parte verticale al coperchio della scatolina...ma alla fine eccola qui!

Si, decisamente il risultato mi piace!!!!!
Alla prossima, Manu

8 commenti:

Margiù ha detto...

Splendida idea e splendida realizzazione !!! É proprio vero...non bisogna buttare niente !!
Buona giornata
Giusi

VERONICA ha detto...

brava, bellissima idea!

SR ha detto...

Davvero bellissima, sfido chiunque a capire senza indizio che si tratta di riciclo, veramente brava!!

RobertaRobilandia ha detto...

Bellissima e davvero geniale!!!! il risultato è ottimo!!! E' proprio vero...mai buttare niente!!!!

Letizia ha detto...

davvero splendida!

Roberta ha detto...

Bella... bella... e ancora bella!!!

Baci

Laura ha detto...

Meravigliosa questa card-pacchettino...mi piacciono un sacco i colori....contenta della pagella di jacopo?Certo che con i numeri non si capisce molto!!!baci

Paola P ha detto...

Piace molto anche a me!
Bravissima