lunedì 14 novembre 2011

A COLOURFULL PARTY- parte 1

Ieri e' stata una giornata luminosa, solare, mite...proprio come la nostra piccolina (forse mite mite non proprio!)... quale migliore atmosfera per festeggiare il suo compleanno!!!!!
Nonni, zii, qualche amico...un'atmosfera allegra e rilassata...
Come da un po' di tempo a questa parte mi sono divertita a creare qualche decorazione...partendo con un po' di anticipo, visto il troppo poco tempo a disposizione per l'handmade! Abbiamo inizialmente scelto il filo conduttore... quest'anno cuori e uccellini, deciso i colori...allegri e luminosi per rispecchiare la personalita' di Giorgia...bianco rosso e azzurro-turchese!...pianificato, progettato, disegnato...
Per iniziare una bella ghirlanda di auguri e per dare il benvenuto agli ospiti... un cuore e due uccellini in legno, scritta e decorazioni in carta.
Con il sole ho potuto appenderla sul portoncino di casa! E i colori sono divenuti ancora piu' brillanti grazie alla meravigliosa luce che c'era!




E poi sabato ho passato il pomeriggio in cucina, sommersa da zucchero a velo, teglie, farina...all'insegna del tutto rigorosamente handmade!!!!!



Io non sono una gran cuoca... pero' mi sono divertita, a parte qualche momento di "sconforto", tipo quando mi e' "impazzita" la glassa per i cup cakes, o quando ho realizzato che avevo finito le uova!!!...Grazie alla zia Silva che mi ha preparato la glassa con i marshmallows!...





E infine la nostra principessa...anche per lei turchese bianco e rosso...



Ma la festa non finisce qui...continuera' a breve su coccole&colori... con qualche dettaglio in piu'...rosso, bianco e turchese!!!!

alla prossima, Manu

10 commenti:

simona ha detto...

la tua bimba è dolcissima e i tuoi lavorette deliziosi.
un abbraccio
simona

ManuLety ha detto...

innanzi tutto tanti auguri alla tua deliziosa bimba e po i complimenti alla mamma creativa!

minire71 ha detto...

Meravigliosa la pupetta, e cuore di mamma magnifiche creazioni.

Baci Irene

Ermes ha detto...

CIao Manu tantissimi auguri alla piccola Giorgia, hai una bimba che è uno splendore e poi come non farti i complimenti per i tuoi lavori???????? Bravissima ciao a presto Ermes!!

Silvana Torchio ha detto...

meraviglioso tutto...ma la nip è spettacolare!

zia Silva

mary ha detto...

Ma che tenera la tua cucciolotta!
Un augurio anche da parte mia...pur se con un pò di ritardo!
Mary

Countrygal ha detto...

Che bello! mi piacciono le feste a tema..e quelle dei bambini sono le piu' belle! Bellissima ghirlanda.

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

Giorgia è stupenda!!!
Ti seguo sempre, ma silente...
Un abbraccio
Mariarita

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Oddio che carina la tua bimba!!! E i tuoi lavoretti son fantastici! Ti seguo!! Se vuoi e' partito il mio primo GIVEAWAY candy blog! Ti aspetto!!

Federica ha detto...

senza parole manu!!! mi ero persa questa seconda parte del post dedicato alla giorgia! la corona é MERAVIGLIOSA quanto lavoro cara mia! mi piacerebbe essere stata ua moschina per vedere tutto il lavoro dietro le quinte e poi il risultato di quel giorno di festa :)

baciotto
fede