Terrye, Terrye e ancora Terrye...mi piace proprio quest'artista! E trovo che sia particolarmete adatta alla pittura su stoffa! Recentemente ho acquistato un pattern di "Painting with Friends", disegno di Terrye French e dipinto da Karen Gilbert...e, volendo fare un regalo ad un'amica che ci ha ospitati lo scorso fine settimana in quel delle Langhe, ho subito preso la palla al balzo!
Ho dipinto una borsa in cotone, per la spesa o per contenere il pane in cucina...
Ho dipinto una borsa in cotone, per la spesa o per contenere il pane in cucina...
Un coniglio molto primitive, una casetta molto country e tanto tanto dry brush...nonostante le perplessita' iniziali, alla fine il risultato mi piace davvero tanto!
Mi sembrava poco, quindi ho pensato di abbinare una lavagnetta...rigorosamente handmade, naturalmente!...utilizzando lo stesso pattern.
...Ho tagliato il cuore e la sagoma del coniglio...ho dipinto il cuore con la pittura nera/lavagna; con dello spago ho unito il coniglio alla lavagna e ho aggiunto dei nastri di tessuto tinto in filo, un paio di campanellini e delle palline in legno...appeso nella cucina di Silvia fa un figurone!!!!!
...Buone vacanze a chi ancora le deve fare, buon rientro a chi le ha terminate e...buona giornata a chi come me quest'anno salta!!!!
baciotti, Manu
7 commenti:
Il pane sarà lieto di essere ospitato in una borsa tanto deliziosa!
Un abbraccio, Mary
accidenti che meraviglia,
sarà felicissima.
adoro il cuore lavagna!!!
un abbraccio e a presto!!
Paola
Tutto molto bello, Manu!!!
Terrye è proprio una passione ...
baci
Milvi
Come invidio la tua amica!!!
Baciotto
Laura
va beh...se ti sembrava poco la borsa!!! bellissimo questo pattern
baci
Silva
che belle illustrazioni hai dipinto!hai proprio ragione, si adatta benissimo alla pittura country..seguirò i tuoi lavori..un bacione
Sempre un piacere visitare questo tuo blog.
Con ammirazione
Cata
Posta un commento