lunedì 28 febbraio 2011

...LOVE...

Buona settimana a tutte!
Finalmente posso mostrarvi un paio di cosette, realizzate per natale per le mie care amiche Silva e Fiore...eh si' una consegna e' stata fatta sabato...
Una scritta "LOVE" tagliata con il traforo e decorata con timbri, nastrini, bottoncini...romantiche nei toni del rosa e del verde...







Era la prima volta che mi trovavo a tagliare del legno cosi' spesso (2cm) e delle scritte...non facile, ma il risultato finale mi ha dato grossa soddisfazione...quindi penso che provero' anche con qualche altra parola!!!!!
Alla prossima, Manu

16 commenti:

simona ha detto...

Manu ....sono entrambe bellissime. Mi pisace molto la tua idea di accostare scrap e legno. Originale come sempre !
un abbraccio
simona

Stefy ha detto...

ciao manu...sono deliziose :)
un bacio
stefy

Manu Mamma ha detto...

Il risultato finale è grandioso!
Mi piacciono un fiume!
Abbracci

Tatina Fairy ha detto...

ma sono bellssime!!fortunate le tua amiche chissà come sono state contente di ricevere questi bellissimi regali!!
un abbraccio

fiore_labs ha detto...

cara manu... il tuo regalo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!
grazie di cuore.. ha già trovato posto in soggiorno!
un baciotto
fiore

Chiara ha detto...

Semplicemente spettacolari! :))))

ciao ciao
Chiara

Grazia ha detto...

Bellissime e originali..una bella interpretazione, e le hai tagliate proprio bene!! ci voglio provare anch'io!!
ciao
maria grazia

* Milvi * ha detto...

Belle le tue scritte, brava!!!!
Eh si, con un pò di pazienza si riesce a tagliare anche il legno 2cm ... ora che ci hai provato chi ti ferma più!!!
baci
Milvi

P.S. e il PAL??? guarda che ti aspettiamo!!!!

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Complimenti Manu sono splendide entrambe!!!!! come hai fatto a tagliare con il traforo 2 cm? sono sbalordita, le lettere sono perfette ....... bravissima!!!!
A prestissimo
Giovanna

Clara ha detto...

Ma che brava che sei! Ciao, Clara.

sonia ha detto...

Davvero brava, anche l'accostamento con lo scrap.
Ciao Sonia

Paola P ha detto...

Manu sono davvero bellissime!!!
Brava!

teo-98 ha detto...

bellissime!!!!!!
fortunelle le amiche...fortunelle...!!
bacioni
pat

Silva ha detto...

La mia se me sta una bellezza sopra il camino! E continuo a rimirarla
Baci
Silva

Rosita ha detto...

carissima
è stupenda questa scritta
vorrei farla anche io per la mia camera da letto
vengo da un'altro blogghino
potresti aiutare anche me a farla????
attendo con ansia
nel frattempo sono tra i tuoi followers

Annalisa Amurri ha detto...

Ciao Manuela,

mi piace tantissimo quella viola!!! complimenti!!!
Ma le vendi? Se sì, a quanto?

Grazie mille,
Anna