domenica 21 novembre 2010

Buon Compleanno...in verde e rosa

Lo scorso 9 novembre la piccolina di casa ha compiuto un anno!!!!! Abbiamo fatto una festicciola...e volevo che fosse speciale! Così, dopo breve consulto con le mie amiche Fiore e Silva e un rapido giro nel web mi sono messa all'opera...E taglia e incolla e incolla e taglia, questo è il risultato! Tutto nei toni del verde e rosa, delicato, romantico e fresco...
Ecco la tavola come si presentava...



Ho preparato dei cupcakes, davvero deliziosi, seguendo la ricetta della mia amica Ilaria e li ho decorati con gli M&Ms con il nome "Giorgia" e con delle tags "happy birthday", "G", "1"; e un tiramisù fatto con i pan di stelle...assaggiato per la prima volta a casa di Fiore e ormai diventato il dolce preferito di Jacopo, decorato con delle tags "sweet"!E poi qualche caramella, patatine e pop corn messi in barattoli di vetro di cui ho decorato i coperchi...un barattolo del miele per contenere le forchette











...due bottiglie del latte in vetro con dentro le immancabili girandole...le torte fatte dalla mia mamma con due "taggone" con il numero 1...





...i panini tenuti insieme con stuzzicadenti decorati con delle farfalline...



...il banner con "HAPPY BIRTHDAY sweet G"...i pom pom fatti con i tovaglioli di carta...





E per la piccola Giorgia...ho decorato una maglia con il numero "1" rosa a pois bianchi e con il nome in verde...



Mi sono davvero divertita a preparare tutte queste cose ed il risultato finale mi ha soddisfatto moltissimo!!!! Era la prima volta che "usavo" lo scrap in questo modo...e non sarà certamente l'ultima!!!!
grazie per avermi seguita fin qui...alla prossima
Manu

23 commenti:

Luisanna ha detto...

luinginddisComplimenti sei stata bravissima hai realizzato delle cosine deliziose, complimenti

Mery ha detto...

Come si suol dire... la classe non è acqua!!!! Tutto meraviglioso e con stile. Complimenti per tutti i tuoi meravigliosi lavori, manu, uno più bello dell'altro. Scusa se ho disertato i commenti, ultimamente, ma il tempo è tiranno. Ti ammiro sempre moltissimo
Un bacione
Mery
P.S. Mille Auguri a Giorgia

annaelle ha detto...

Ma che spettacolo Manu!!! Complimentissimi, tutto stupendo e raffinato.

Silvana Torchio ha detto...

come ti ho già detto...è tutto strepitoso!!! sei davvero una super woman
baci amica

Silva

Cristina C. ha detto...

Ma che belle decorazioni.... e poi verde e rosa sono i miei colori prefeirti! complimenti sei stata davvero brava. P.S. devo cercare la ricetta del tirami su con i pandistelle!!

Ermes ha detto...

In anzi tutto tanti auguri alla piccola Giorgia!!!
E poi complimentissimi alla mamma vulcanica come sempre !!! CIao !

Laura ha detto...

wowwwwww uno spettacolo!!!Tutto strabello...ma la maglietta è fenomenale!!!baci baci socia!!!

Fulvia ha detto...

tutto meraviglioso bravissima!!!

Magda ha detto...

Quante belle idee e auguroni a Giorgia e bravissima la mamma

eliana ha detto...

Augurissimi e un bacissimo a Giorgia.. e wow amica.. hai fatto un' allestimento strepitoso.. di quelli che si vedono in giro tra le migliori wedding planner.. bravissima!!!!
Baci

Eliana

Countrygal ha detto...

Ma che tavola stupenda....hai fatto delle cose bellissime e i colori che hai usato sono adorabili. chissa' com'e' cresciuta giorgia..gia' un anno..mi dispiace che non puoi pubblicare la sua foto, e' veramente un amore di bimba. Buon compleanno Giorgia!

xoxo
fulvia

Anonimo ha detto...

o mamma, Manu, una meraviglia!!! niente da invidiare a tutti quegli allestimenti che si vedono in giro sul web, anzi!! vorrei una bimba piccola solo per ricopiarti ih ih ih
e ho visto qua sotto altre cose strepitose, sei bravissima!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Manuelaaaaaa, ma che meraviglia, fai un baffo a bakerella con tutte queste decorazioni!!!
Mi hai aperto la mente in merito a certi accorgimenti per la tavola del buffet per la mia ludoteca, poi ti farò vedere!!!;-)
Grazie per aver condiviso e tantissimi auguri alla piccola Giorgia!!!
un bacio
Simona

Ciacchina ha detto...

che lavoone! sei stata bravissima, tutto molto bello e raffinato

nightfairy ha detto...

Adorabileee..tantissimi auguri a Giorgia!

Mara ha detto...

ma che meraviglia, sei stata eccezionale!!!
Ti ringrazio anche per i tuoi commenti e l'offerta che mi hai fatto riguardo ai pattern per la country painting...se possiamo farci dei prestiti accetto volentieri, ma io ho da offrire solo "country primitive n15".
Ciao ciao

crazycanca ha detto...

Manu, che festa meravigliosa!! Tanti augurono alla piccola Giorgia e complimentissimi alla mamma!!

ilaria ha detto...

tutto bellissimo! ma la mia preferita in assoluto è la maglietta!!!
prenderò in prestito la tua idea per il prossimo compleanno di giulia :-)

baci
ila

Beatrice Pisu ha detto...

bello bello bello
tutto mooooooooooolto bello complimenti!!!!!!!!!!

Stefania ha detto...

ciao!!passando per il tuo blog non ho potuto fare a meno di lasciare gli occhi sulle tue creazioni...sei molto creativa e questo mi piace molto!
Gli accostamenti di colore che hai fatto e i particolari che hai curato per questa tavola lasciano senza parole!
Brava!
Stefania

Rosanna ha detto...

Sarà che io adoro il verde e il rosa e non per nulla, sono i colori della micasa, ma trovo questo tuo lavoro stupendo e molto delicato, adatto ad una piccola stellina come la tua bimba.
Bravissima e complimenti sinceri.

Volevo farti i complimenti anche per il lavoro di Terrye, che ho visto nel post sotto. Allegro, spiritoso e ben fatto ( la gallinella è un amore!)
Un saluto caro,
Ros

* Milvi * ha detto...

Mi ero persa questa data importante!!! Tanti auguri alle piccola di casa un pò in ritardo ...
e che fior fiore di preparativi!!!!
ciao
Milvi

Catalina Alvarez ha detto...

Meraviglioso forze è una parola troppo piccola per describere questa tua opera d'arte.
Complimenti
Cata