giovedì 14 ottobre 2010

Concorso MILLEIDEE...speciale Natale 2010

La rivista Milleidee in occasione del numero speciale per il Natale 2010 ha lanciato un'iniziativa, ecco qui, sul blog di Silva, il volantino con tutte le info!
I lavori sono stati caricati sulla pagina FACEBOOK di 1000idee; i tre lavori piu' votati e i tre selezionati dalla redazione della rivista verranno pubblicati sul numero speciale di Natale di Milleidee!!!! Ho deciso di partecipare, con due lavori...due calendari dell'avvento, uno pittoso e l'altro scrapposissimo!!!! Ecco qui un'anteprima di quello dipinto


e di quello scrapposo



Il resto sulla pagina Facebook di 1000idee...se avete voglia di dare un'occhiata e di votare!!!!!
Alla prossima, Manu

4 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

IO CHE LI HO AMMIRATI DAL VIVO oppss...dico che meritano davvero!!!
baci
Silva

fiorelabs ha detto...

uffa io non li ho visti ne dal vivo ne li vedrò su facebook... manu una anteprima in pvt me la mandi????????
bacissimi
fiore

fiorelabs ha detto...

dimenticavo... già dall'anteprima che mi ha mostrato qui sono stupendissimi!!!!!!!!!!!!
baci
fiore

gloria. ha detto...

già votati da gg li ho trovati bellissimi e lo confermo.Bravissima.glo