sabato 3 luglio 2010

LO VIOLA

Un nuovo LO per Formazione Creativa...questa volta tutto viola e con qualcosa in legno.
Subito ho pensato che dovevano esserci delle farfalle...suggestione da parte della pagina proposta dal DT di Formazione? Forse...però quando ho fatto vedere a mia mamma la pagina e le ho detto delle farfalle ci ha pensato un po' e poi mi ha raccontato che da piccola avevo un abitino viola con tante farfalline viola chiaro e bianche...mmm che lo scrap abbia anche un effetto terapeutico??!!


Ma ecco qui il mio LO, in cui Giorgia la fa da padrona con un atteggiamento un po' zen...













Al solito non avevo molte carte monocolore e così sono ricorsa alla stoffa, mia alleata! ed ai colori acrilici per spruzzare, colorare un foglio di carta con pentagrammi, per scrivere e per timbrare! Sì, direi che mi piace (anche se la foto non rende molto specialmente i colori!)! E a voi?

Ho deciso di partecipare anche alla sfida di Scrap&Stamp...uso di colori acrilici e naturalmente almeno un timbro! ...So I used acrilic colours to make some texture, to write part of the title, to paint a piece of paper and to stamp as well!!

Alla prossima, Manu

5 commenti:

Stefy ha detto...

ciao manu...la tua bimba e' un vero amore!
un bacio
stefy

Silva ha detto...

brava amica!!! certo che sì...lo scrap ha decisamente un effetto terapeutico! ma che spettacolo sono quelle foto della mia nip...e alla zia niente???
baci
Silva

fiore_labs ha detto...

bella la mia nip!!!!!!!!!! ohmmmm ohmmm la vedo proprio molto zen!
un baciotto
fiore

giovanna ha detto...

Manu...la vedo crescere
bellissima...e brava tu :-)

Sandy Ang ha detto...

Such a cute LO !