martedì 11 maggio 2010

Un LO tutto bianco...

Eccomi con un nuovo LO, con cui ho partecipato ad una sfida proposta dal team di Formazione Creativa. Si tratta di un concorso composto da più sfide, a scadenza quindicinale, ognuna delle quali prevede la realizzazione di una pagina monocromatica...il bianco per la prima della serie!
Pensavo fosse difficile creare un LO tutto bianco...invece è stato più facile del previsto e soprattutto divertente!
Sono decisamente soddisfatta del risultato!





Che ne dite?
Spero di riuscire a partecipare a qualche altra sfida...prossimo colore il marrone!

12 commenti:

Ermes ha detto...

Bellissimo !!!!!!!!!!non ho parole!!! Complimenti molto delicato !!ciao Ermes

alessandra ha detto...

è bellissimo!!!sarà che mi piacciono molto le foto in bianco e nero!!!
alex

monica ha detto...

che bello.....meraviglioso

Chiara ha detto...

bellissimo!

eliana ha detto...

Bellissima la pagina.. ma la Giorgia è davvero spettacolare, sono rimasta affascinata dai suoi occhioni.. e dal sorriso da.. vecchietta sdentata!!!!
Stropicciamela un po'!!
Baci

Eliana

monica ha detto...

cara ritorno per chiederti una cosa sulle bomboniere della tua piccola...come hai fatto x le cornici ikea a renderle cosi?grazie

Daniela ha detto...

Molto carino il tuo lo!! Mi piacciono molto i fiori!

Silvana Torchio ha detto...

stupendissima amica mia!! mi manchi tanto!
baci
Silva

fiorelabs ha detto...

manu è una meraviglia.... hai saputo davvero valorizzare la foto di giorgia in maniera ottimale!!!!!
bacio amica mia
fiore

Mery ha detto...

Il tuo LO in bianco è veramente bellissimo, compreso la piccola Giorgia! Ogni particolare è armonioso, poi le rose... lo sai che le adoro!!!
Bacio
Mery

Countrygal ha detto...

Fantastico Manu! e' la prima volta che ne vedo uno tutto bianco, very chic!!

Baci
Fulvia

*Katia* ha detto...

è molto delicato!!!!! complimenti!!!!