lunedì 5 aprile 2010

...altre sfide!!!

Altri due LO che ho fatto lo scorso mese di marzo...

Uno per la sfida di Scrappando Carta e Ricordi, in cui si doveva trarre ispirazione dalla locandina di un film. Io ho scelto quella di About a Boy (il film non l'ho visto...), perchè mi ha colpito l'abbinamento dei colori: foto in bianco e nero, sfondo bianco e poi grigio-nero e rosso per i testi.



Questo è quello che ne è sortito; e, udite udite...ho vinto la sfida!!!!!


Il secondo LO che vi mostro è di tutt'altro genere, allegro, colorato e con tre foto.



Mi è piaciuta l'idea di usare queste tre foto di Jacopo, scattate nello stesso posto in montagna, ma in tre anni differenti...i cambiamenti sono evidenti!!!
Con questa pagina partecipo ad una sfida sul blog di Kaisercraft
...Dimenticavo di dirvi un'ultima cosa...ho vinto anche la sfida di marzo di Hobby di Carta con il LO che vi ho mostrato nel post precedente!!! Sono proprio contenta, è un motivo in più per continuare a scrappare!!!! Lo sketch della sfida di Aprile è proposto dalla mia amica Silva che si è ispirata a Marie-Laure . Andate a dare un'occhiata alle bellissime interpretazioni di Silva e del DT. E' uno sketch troppo bello!!!!
Per ora è tutto...alla prossima, ma con qualcosa di pittato!!!!! Manu

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

brava Manu!!! te l'ho già detto ma lo ripeto volentieri...hai fatto delle pagine bellissime ed era inevitabile che vincessi!!!
baci
Silva

fiorelabs ha detto...

stupendeeeeeeeeee.........
manu vittorie meritatissime!!!!!!!!!!
bacio
fiore