domenica 14 giugno 2009

Tegole...

Qualche settimana fa si è tenuto il meeting nazionale ASI (Associazione Scrapbooking Italia, di cui faccio parte). Per quell'occasione è stata organizzata una lotteria in favore dell'Abruzzo. Io non sono potuta andare, ma ho contribuito alla lotteria realizzando questa tegola dall'aspetto antico...La mia amica Silva è stata il mio messaggero, oltre che la fotografa, dato che mi ero dimenticata di immortalare questa mia creazione!!




Alla prossima
Manu
Dimenticavo! Grazie a tutte le amiche che mi hanno lasciato e che mi lasciano un commento! Scusate se non sono sollecita nel "rispondere"...

14 commenti:

simona ha detto...

molto, molto bella. Bravissima come sempre.
un abbraccio
simona

milvi ha detto...

molto bella Manu!!!!!
ma ti devi ricordare di mostrarci queste cose, non puoi occultarle!!!!!!!!!!
ciao
un bacione
Milvi

Silva ha detto...

questa tegola è meravigliosa e averla avuta tra le mani è stato puro piacere!!!
baci
SIlva

Mila ha detto...

Buondì Manu,
deliziosa questa tegola e bellissimi i colori!
Hugs,
Mila :)

giovanna ha detto...

splendida....sei davvero un mito con i pennelli in mano. Ma anche per tutto il resto ehehehe

un bacione enorme

gio'

patty ha detto...

azzarola..... sono rimasta senza parole!!!!!!!!!
baci
pat

barbara ha detto...

Meno male che c'è Silva!!!
Bellissima la tegolina e bravissima tu.

Gloria ha detto...

è bellissima, da restare a bocca aperta!!

Federica ha detto...

bella bellaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaa! come tutte le cose che fai! si è capito che sono una tua fan superaccanita :) smack fede

Countrygal ha detto...

ciao Manu,
come stai o meglio, come state? :-))) Stupenda questa tegola, mi piacciono tanto questi colori cosi' caldi, veramente very country come piace a me!

Bacione
Fulvia

fiore_labs ha detto...

manu... io l'ho vista dal vivo e devo dirti che è stato amore a prima vista...speravo davvero di vincerlaaaaa!!!
Baciotti
fiore

Sandra Caetano ha detto...

Hi,

It's the first that that I visit your blog and I enjoy all..congratulations!!

Hugs
Sandra

carolinartesanías ha detto...

muy lindos tus trabajos, te felicito
te invito a visitarme:
www.carolinamaraboli.blogspot.com
desde Santiago de Chile
un abrazo!!

Maria Bettencourt Lemos ha detto...

Simplesmente fantástico!!!
Parabéns pelo blog e trabalho apresentado que é soberbo!
Um abraço,
Maria Lemos