giovedì 2 ottobre 2008

Da Pechino...


Silva mi ha invitato a fare questo giochino. Ecco le regole

1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:
http://www.chino-china.com/nombres

2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:
http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html
dove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)

3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto

4. Salviano l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”

5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .

L'ho fatto, bello no! Ora gioco con 5 di voi!

Paoletta
Eliana
Laura
Moni
Ilenia

Devo avvisarle!
Baciotti
Manu

5 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Manu meno male che a qualcuna le mie mail arrivano.Quando ho un attimo di tempo...QUANDO!!!devo cambiare indirizzo di posta mi fa venire l'esaurimento Alice...tu tutto bene???io sono stanca morta....un bacione grande

Moni ha detto...

Ciao Manu! Ma che bel blog, pieno di lavori stupendi! Com'è possibile che mi fosse sfuggito fino ad ora? Mi sembra impossibile! Lo metto subito tra i miei preferiti! Grazie di cuore per la tua visita ed anche per aver pensato a me per questo simpatico giochino!
Oggi sono influenzatissima ed ho la testa completamente nel pallone, ma provvederò a scoprire il mio nome in cinese non appena mi sarò ripresa!
Grazie ancora!
Un abbraccio,
Moni

giovanna ha detto...

:-) questi simboli sembrano segni di altri tempi. E mi piace l'immagine che hai scelto, gli uccellini. Loro sono liberi, e la libertà non passa mai di moda ne ê mai troppa.

Spero di rivederti presto, spero di ritrovarti con il sorriso.

Un abbraccio speciale

gio'

Paoletta ha detto...

Grazie stelinna ,
ora ci provo ... bacioni grandi come tutta pechino ...

Manuela ha detto...

Ma quante belle cose ho visto sul tuo blog, anche io sono una "Manuela" senza la 'E' ... ammiro molto i tuoi lavori. Bravissima e buona giornata. ciaoooo