giovedì 18 settembre 2008

Finitoooo!!!!!

Vi ricordate il corso tenuto da Maxine Thomas lo scorso Aprile? Finalmente ho trovato l'ispirazione, la voglia ed il tempo per terminarlo! Anticatura compresa! Il risultato finale mi soddisfa abbastanza...in realtà devo ancora assemblare cornice e pannello;)
Mi piace dipingere, adoro il country painting e tutte le sue artiste, ma realizzare un progetto di Maxine mi emoziona, credetemi...mi sento avvolgere da calde atmosfere, ho la sensazione che i lavori prendano vita...una candela si accende ed emana calore, i fiori profumano, puoi sentire i tessuti tra le dita, affondare le mani nella neve soffice o accarezzare un orsetto dal pelo morbido. Sì, in quei momenti trovo pace....


E poi grazie, grazie di cuore alla mia amica Silva che ha voluto premiare la redazione di Country Dreams...Silva è una grande donna! ed un'amica speciale! Grazie anche a voi ragazze (la tenerissima Chiara, Paoletta, folletta speciale, Giuliana, Country Giulia) che in questi mesi mi avete assegnato dei premi, apprezzando quello che faccio, la passione che ci metto e dimostrandomi affetto...Vi voglio bene. Credo che non funzioni proprio così...Ma per questa volta...!!!! E, riassegno ogni premio che ho ricevuto a tutte...ogni blog ha qualche cosa da raccontare, da ogni blog si può trarre ispirazione, ci si sostiene e sprona a vicenda!
baciotti Manu

9 commenti:

Laura ha detto...

Ciaoooooo Manu è stupendo!!!Sei bravissima e capisco benissimo quello che dici quando non vuoi pensieri non c'è niente di più utile di buttarsi nel creare qualcosa ,il tempo e i brutti pensieri per incanto volano via!!!
un bacione grande e ti ASPETTO!!!!Laura

Silvana Torchio ha detto...

brava Manu!!!...era ora!!! aggiungo! bello lo hai già appeso?? e capisco benissimo quello che provi nel dipingere i soggetti di Maxine, anche per me è così fin dall'inizio, ma ora che l'ho conosciuta è ancora più forte!
baci
Silva

giuliana ha detto...

bravissima Manu..è bellissimo,come tutti i lavori di Maxine.Pur non avendo mai fatto country painting la Thomas è l'artista che preferisco più di tutte,per quei suoi colori così caldi ed emozionanti...chissà che soddisfazione dipingere un suo progetto!
Ti ho scritto una mail e ancora ti dico grazie!
Bacioni
Giuliana

fiorelabs ha detto...

Manu è stupendo... la scritta poimi piace proprio, mi sa che mi hai dato una buona ispirazione per finire anche il mio!
Un grande bacio
Fiore

Casa Cuori Colori ha detto...

per noi, povere mortali, che appena siamo capaci a tenere in mano un pennello...che invidia!!!Bravissima é veramente bello! Ciao baci Paola

*Maristella* ha detto...

Bonjour Manu...hai prorpio ragione..questa tecnica è tridimensionale...dà un effetto di realtà...bravissima!! Un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

Ilenia ha detto...

Complimenti! Realizzare un disegno di Maxine è impegnativo, ma da tantissime soddisfazioni.
Ciao, Ilenia

Laura2007 ha detto...

E' STUPENDO!
Ti è venuto davvero benissimo!! La scritta poi è una meraviglia!!
Ti ho aggiunta tra i miei blog preferiti perchè ho visto che non c'eri.
baci
Laura

Unknown ha detto...

maxine è la mia preferita io di country painting so poco poco e quello che so lo devo a silva ma il tuo lavoro è davvero splendido, invido molto il fatto che facciate corsi con così grandi artiste quaggiù nessuno fa country painting