sabato 30 agosto 2008

Pal, Pal e...ancora Pal

Ebbene sì, ora sono perfettamente in pari con il Pal, pronta per quello di Settembre!!!
Vi presento i miei Maggio, Giugno e Luglio.
Per il progetto di Giugno non avevo la sagoma e non mi andava di chiedere al mio vicino falegname, quindi ho pensato di realizzarlo su lino (retro di feltro rosso)...il risultato mi piace, che ne dite?
Il Pal di Luglio è doppio, dato che avevo dipinto quello sbagliato (il pupazzo con il naso)...due al prezzo di uno!
Maggio
Giugno


Luglio


E poi avevo ancora un guantino che mi diceva dipingimi, dipingimi e così ho fatto anche il gingerbread della J.M.Price.

Il progetto di Settembre sarà di Reneè Mullins, un nome una garanzia!

Baciotti, Manu


12 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao, ti ho trovata per caso e ne sono felice perchè fai dei lavori davvero belli! Passa da me e dai una sbirciata ai miei se ti va....ti ho aggiunta ai miei preferiti!
A presto
Tha67

teo-98 ha detto...

Ciao carissima...
sei tornata e mi fa un enorme piacere... ogni tanto fa bene staccare....e di sicuro sei tornata più forte di prima!!!!!
Brava...un bacione a Jacopo
Ci vediamo dall'Anna!!!!!!!!!!!!!
bacioni
pat

Laura ha detto...

Ciao sono appena tornata dalle vacanze...stanca morta!!!E un periodo un pò così...ne parleremo sono felice che la terapia colori funziona!!Baci a Jacopo

*Maristella* ha detto...

Bonjour Manuela..bienvenue à la maison!!! Subito al lavoro...tenerissimi questi soggetti già in odore d'inverno (evviva!!) Un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

Federica ha detto...

ciao Manu, spero le cose vadano un pò meglio e il sereno ritorni a splendere nella tua vita... nel frattempo non possono esimermi (che parolone....) dal dirti che i tuoi pal sono come sempre perdfetti, ma il pinguino sul lino è una cosa grande!!! ma come fai a diping cosi bene sulla stoffa, e sul lino che è grezzo poi! mah... chissa che un giorno o l'altro ci si incontri a qualche corso o simili che così mi sveli i tuoi segreti! un abbraccio fortissimo fede

PAOLETTA ha detto...

ciao stellaaaa come stai ?

MI FA PIACERE VEDERE CHE IL TUO BLOG è AGGIORNATO .....
le cose piam piano si sistemano, poi non dimenticare ciò che ti ho detto ....
UN BACIONE E NO R ME §:0* SMAK

chiara ha detto...

ciao carissima manu, come stai? anche io sono sparita per un pò..senti non sono riuscita ad ingrandire la foto..ma ho capito bene, il babbo è dipinto su lino? io credo tu sia un genio del cp..il lino lo sai dipingere solo tu così bene! ma come hai fatto a renderlo così tirato e rigido? mi inchino davanti alla tua bravura!
baciotto e bentornata

PAOLETTA ha detto...

grazie stella non sono l’unica a riempire la vita anche da distante , a volte basta anche una virgola in più o in meno per farsi sentire anche a chilometri di distanza ......

PAOLETTA ha detto...

Come al solito faccio la sentimentale e non ti ho fatto i complimenti per i tuoi lavori ,Chiara a ragione sei bravissima le tue pennellate si distinguono sempre , hai uno stile tutto tuo che mi piace tantissimo ….. ciao ciao bacioni vado a lavora che pallineeeee.

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Manu, grazie del tuo commento, per noi é un "onore"!!! Conosco la rivista e vi trovo fantastiche. Sei bravissima!!! Ti auguro che tutto vada per il meglio. A presto Paola

giò ha detto...

carisssssima. non vedo l'ora di rivederti, qualche chiacchiera e qualche risata non ci fa che bene.
Splendidi gli ultimi tuoi lavori. Ho visto il pal di settembre, chissà se ce la faro' a farlo nel tempo previsto, spero di si.
non saro' dall'anna questo fine settimana, sicuramente Silva ti spiegherà il perchè, ma come ho detto a lei, vi penso sempre e nel migliore dei modi.

un abbraccio enorme e speciale

gio'

teo-98 ha detto...

Ti lascio un abbraccio e un bacio!
Non ci sono a questo incontro di settembre....mi spiace...
bacioni
pat