Ma avete visto la cura, la passione e l'amore per quest'arte che emanano da questa gingerina?
E poi, grazie anche per il tutorial per realizzare la borsa: no, non ho provato a farla, ma mi è servito per realizzare questo portacellulare che ho regalato oggi ad una mia collega per il suo compleanno...compie gli anni il 15...gennaio!!!!...come vedete i miei tempi sono parecchio dilatati, ma, pian pianino arrivo anche io! Diciamo che è il mio "timido ingresso" nel mondo del cucito creativo!? E poi in ballo c'è un lavoretto che ha come soggetto, guarda caso, un gingerino e per realizzarlo mi è di molto aiuto quel tutorial....
La coccinella è tratta da un pattern di Karen Wisner, tutto il resto è "by Manuela"...che ne dite?
Ora è meglio che vada a dormire, altrimenti chi si alza alle 5 domani mattina?
Alla prossima
Baciotti Manu
Eh eh ti aspettavo al varco..grazie Manu, sei stata un vero tesoro, quante cose belle hai scritto, grazie! se ti ha dato un pò di buonumore è già una bravissima gingerina..hugs!!
RispondiEliminaAh dimenticavo: il tuo portacellulare è bellissimo, brava!! e che bei colori :))
RispondiEliminacontinua così
Ciao Manu,
RispondiEliminahai proprio ragione il Gingerone di Chiara è tenerissimo, anche i colori mi piacciono molto...E il tuo portacellulare pure... peccato che non siamo colleghe di lavoro! EHHEEH!
Un Bacio NuX
Manu te l'ho già detto al telefono...le cose che fai sono bellissime!!! complimenti anche a Chiara, la sua bambola è uno spettacolo!!
RispondiEliminaun bacio
Silva
La gingerona è meravigliosa!!!
RispondiEliminaE il porta cellulare è carinissimo!!!
Brava!!
Baci
Erika
che meravigliaaaaaaaa
RispondiEliminala gingerina è tenerissima ed il porta cellulare è favoloso. vorrei essere nei tuoi panni per aver ricevuto il regalo da Chiara ed essere nei panni della tua collega per aver ricevuto il tuo regalo ahahahha, che casino che ho fatto ma spero che si capisca che mi piacciono entrambi.
bacioni giò
Ciao Manu,sono a casa dal lavoro visto il tempo,sono due sere che voglio mandarti una mail e non faccio in tempo a toccare il letto che dormo!!Il tuo portacellulare è bellissimo e devo fare i complimenti a Chiara che è bravissima!!Baci Laura
RispondiEliminaBellissima la gigerina e BELLISSIMO il tuo portacellulare....non sei la solo ad arrivare in ritordo anch'io sono un pò lumachina..bacioni
RispondiEliminaLa gingerina e carinissima , dolce dolce, e il porta cell, una meraviglia, ho notato che hai fatto anche la fodera , ma sei un mostro.... brava ciccia , ricorda che per qualsiasi cosa io ci sono , fai un fischio ......sbacius Paoletta .
RispondiEliminaUff... le mie colleghe non mi regalano mai queste meraviglie!!! Sei molto brava... e non parliamo di Chiara!!!
RispondiEliminaBacio
Fiore
Ho ammirato la gingerina sul blog di Chiara è strepitosa!!!
RispondiEliminaComplimenti per il porta cellulare proprio carinissmo!!
Ciao Manuela!
RispondiEliminaMille grazie for visiting my blog, and the very kind words, thank you!!!
Ohh your blog is sooo sweet.. I like all the cute crafts!
Mia
Bellissima la gingerina di Chiara....sei stata brava e fortunata!!!!!
RispondiEliminaE a quel porta-cellulare cosa si puo' dire????...e' un amore!!!!
Un ingresso in grande stile...continua cosi'!!!
Bravissima Manu!!!!!
ciao Manu ti ho dedicato un premio
RispondiEliminabacioni
Silva
OH! il portacellulare è meraviglioso, Manuela.
RispondiEliminaAnche io adoro i ginger.
Besos,
Cata, ispirata "cellularmente"
carissima purtroppo non so se riuscirò ad esserci domani, la mia solita scappata perchè Fabrizio (mio marito) lavora e il tempo è sempre tiranno. Ma farò di tutto!
RispondiEliminaSe passi da me c'è un premio da ritirare.
un bacione enorme anche a Jacopo
giò