mercoledì 23 maggio 2012

An "Urban BOY"...e anche un po' pirata!

Un altro compleanno, un'altra amica che apprezza cio' che faccio...un'ottima occasione per creare qualcosa no!
L'idea mi e' stata data dalla nuova sfida di Scrappando...realizzare un LO "urban style", con elementi metallici, sfondo nero e un fumetto...banditi fiori cuori e fiocchi! Devo dire che non e' il mio stile, ma conoscendo Marco, il soggetto della foto che ho usato, non poteva essere altrimenti!
Gia' vi ho detto che non mi piace molto fare LOs, quindi ho pensato ad un supporto/sfondo un po' particolare che trasformasse il Lo in un oggetto di Home Decor...pensa e ripensa e poi la lampadina...una lavagna!!!! Il fondo e' nero e puo' essere appesa...e ci rimane anche spazio per qualche piccolo appunto!
Ma lascio parlare le foto!

 

Come colori ho scelto il nero, il rosso, l'azzurro e il grigio-argento metallico...per gli abbellimenti ho fatto un giro dal ferramenta!!!!! E anche qui ho abbinato diversi materiali...


Il risultato mi piace molto specie perche' e' decisamente diverso da quello che faccio di solito!
E domenica ci sara' la festicciola...tema pirati! Anna, la mamma e' brava, molto brava nel cake design...quindi prevedo delle gran belle cosette! Anche le decorazioni saranno moooolto interessanti! E un pochino contribuisco anch'io...ho realizzato un cartello di benvenuto da mettere sulla tavola!

Eccolo qui...

Ho ritagliato la sagoma del baby-pirata in un pannello di legno sottile e l'ho dipinta, la bandiera e le sue decorazioni sono in cartone ed e' dipinta con il nero lavagna.


E che dire...benvenuta ciurmaaaa!!!!
Alla prossima ispirazione
Manu

lunedì 14 maggio 2012

A...is for AMOS

Qualche tempo fa mi sono imbattuta in questo pannello realizzato con del cartone di recupero...l'ho trovato delicato, elegante, una bella idea!
E la scorsa settimana si e' presentata un'occasione...il compleanno del figlio di una mia amica; avevo qualche foto di Amos, scattate in occasione del diploma di scuola materna lo scorso giugno e, piu' recentemente, al compleanno del mio cucciolo e cosi' ho provato a realizzare un pannellino...

Naturalmente l'ho adattato ad un bimbetto sempre sorridente e l'ho personalizzato nelle decorazioni e nei colori! I risultati possono essere i piu' disparati...basta una buona dose di fantasia!


...Happy BOY! niente di piu' adatto...il sorriso e' una caratteristica di Amos! 

 

"A" is for Amos...mi piace mescolare i materiali: carta, legno, rete metallica. E anche realizzare delle tag ad hoc..."Dream big"... 



...E "Follow your heart"

 

Io mi sono divertita un sacco nel realizzarlo e la mia amica ha apprezzato moltissimoooooooo!!!!!!!!!! Alla prossima, Manu