mercoledì 15 giugno 2011

Una combinazione perfetta!...

Cosa c'e' di meglio che dipingere un progetto di Terrye French su stoffa?????!!!!!!! E un progettino proprio adatto allo scopo! Si' volevo rifare il paraspifferi che abbiamo davanti alla porta d'ingresso, ormai vecchio, logoro e anonimissimo!
E mi e' venuto in mente un pattern di Terrye, acquistato molto tempo fa...un lungo coniglio...e cosi' ho deciso di realizzarlo su un pezzo di lino grezzo piuttosto pesante.


Guardate che occhione dolce!


e le decorazioni interne, molto semplici ma delicate e vivaci.


Il retro e' in cotone tinto in filo, come i cuori applicati...fa bella mostra di se davanti alla porta e tutto l'ingresso ne ha guadagnato! A volte basta cosi' poco!
Alla prossima...manu

domenica 12 giugno 2011

The winner is...

Eccoci qui! Grazie per aver partecipato numerose al mio Blog Candy!!!!
Ho usato il programma RANDOM per sorteggiare la vincitrice...Random Integer Generator; 64 commenti, 57 validi...and...the winner is...


IRENE (Minire71)


Search RANDOM.ORG


True Random Number Service

Random Integer Generator

Here are your random numbers:
15

Timestamp: 2011-06-12 06:55:08 UTC


Irene, fammi avere il tuo indirizzo!

Alla prossima, Manu

mercoledì 8 giugno 2011

BABY GIFT

La scorsa settimana mio marito mi ha chiesto se potevo realizzare qualche cosa per un amico diventato papa' di recente...possibilmente pittato! Trovare un'idea e realizzarla in pochissimo tempo! Mi e' venuta in aiuto la scritta "LOVE"... fatta tagliare con precisione da Anna (Cartoleria Curti)...ma cosa dipingere? Un soggetto piccolo, viste le dimensioni...sfogliando un libro di Jamie Mills Price mi sono imbattuta in un progettino davvero carino e ho deciso di trasferirne una parte sul cuore/O, modificandolo un pochino...ecco il risultato!

Non vi sembra coccoloso? Colori pastello, un fondo azzurro attenuato da un velo di Light Buttermilk (dry brush), un tag di cartoncino e qualche nastrino...
Ho dipinto solo il cuore per non appesantire il tutto...

Questa scritta si presta proprio a tante e diverse interpretazioni! ne e' in arrivo...ancora devo iniziarla pero'...un'altra, questa volta scrappata...un altro baby gift molto colorato!!!! e prima o poi ne faro' una anche per me!!!!
Alla prossima e grazie per la partecipazione numerosa al mio blog candy!
Manu