giovedì 28 ottobre 2010

So...Jacopo

Eccomi con l'appuntamento mensile con il concorso "Scrap Factor" di Scrappando Carta e Ricordi!!!! Questo mese oltre allo sketch proposto c'e' l'obbligo di utilizzare almeno tre tags, un timbro e del colore acrilico o glimmer mist...

Ho realizzato la mia pagina con una bellissima foto di Jacopo, scattata dalla mia amica Silva (peccato non potervela mostrare nitida!!!!!...ma credetemi e' stupenda!)




I colori delle carte si adattano perfettamente ai colori della foto...Con il colore acrilico Avocado Deep ho dipinto le lettere in legno del titolo. La base e' un bazzill craft e le tags realizzate con la carta patterned, tranne una.
Anche qui... girandole!!!!! A me piace moltissimo...dolce come Jacopo...

Alla prossima, Manu

mercoledì 27 ottobre 2010

SFIDE di ottobre con piccola idea regalo...

E' ancora tempo di sfide! Questo mese il concorso "scrappa e vinci" di HdC prevede la realizzazione di una card usando come colori predominanti arancio, nero, viola e craft...molto halloween e autunnale!
Io non amo particolarmente questa festa, ma ho partecipato creando una card autunnale...



Ho usato come modello la card proposta da Silva su HdC in questo post...molto divertente!


Dal momento che la prossima domenica rivedro' un'amica di Torino, ho pensato di utilizzarla come bigliettino da allegare ad un pensierino...e, dal momento che tempo fa le ho fatto un LO con una foto del figlio, mai consegnato!!!!...ecco qui anche la busta coordinata per contenerlo!



Come noterete in questo periodo le girandole la fanno da padrone nei miei lavori scrap...mi piacciono un sacco!!!!
Alla prossima, Manu

venerdì 15 ottobre 2010

I love your eyes

Un LO molto dolce, dedicato a Jacopo, il mio cucciolotto, che ora ha 5 anni!


Con questo lavoro ho partecipato al DT call di Pulsion Creative...non sono stata selezionata, ma la pagina mi piace moltissimo!!!
Alla prossima, Manu

...e partecipo alla sfida mensile su SCC!

giovedì 14 ottobre 2010

Concorso MILLEIDEE...speciale Natale 2010

La rivista Milleidee in occasione del numero speciale per il Natale 2010 ha lanciato un'iniziativa, ecco qui, sul blog di Silva, il volantino con tutte le info!
I lavori sono stati caricati sulla pagina FACEBOOK di 1000idee; i tre lavori piu' votati e i tre selezionati dalla redazione della rivista verranno pubblicati sul numero speciale di Natale di Milleidee!!!! Ho deciso di partecipare, con due lavori...due calendari dell'avvento, uno pittoso e l'altro scrapposissimo!!!! Ecco qui un'anteprima di quello dipinto


e di quello scrapposo



Il resto sulla pagina Facebook di 1000idee...se avete voglia di dare un'occhiata e di votare!!!!!
Alla prossima, Manu

lunedì 11 ottobre 2010

Painting with Friends...i miei primi lavori

Si', anch'io ho aderito all'iniziativa di Terrye French, Painting with Friends! Sulla base di disegni inviati da Terrye, ho realizzato questi due lavori...libera scelta del supporto, dei colori, di apportare modifiche o fare aggiunte al disegno...
Una piccola borsa molto autunnale...






...ed una vecchia stadera della mia mamma...appena ho visto il disegno ho pensato che fosse assolutamente adatto a questa bilancia! Anche la mia mamma ha molto apprezzato!





Non vedo l'ora di ricevere qualche altro disegno!!!! Mi sono troppo divertita!
alla prossima, Manu

martedì 5 ottobre 2010

Legno, rete, carta...

Mettete del legno insieme a rete metallica e a carta colorata e otterrete un simpatico, elegante pannello per decorare un angolino della casa...



Se volete saperne di piu', andate su Scissors and Colours!
Alla prossima, Manu