martedì 27 ottobre 2009

I NUOVI PATTERNS

Ecco i nuovi patterns invernali-natalizi della linea "Coccole & Colori" by Silva e Manu, disegnati da me e che Franca ha portato ad Abilmente a Vicenza...sono disponibili naturalmente!

Una pala da giardino diventa un calendario dell'avvento...





La nostra pecorella cicciottosa vestita da Santa, pronta per andare a decorare l'albero di Natale...




Tre pannelli in uno per rallegrare e riscaldare la nostra casa e non solo durante le feste natalizie...




Che dite vi piacciono?

mercoledì 21 ottobre 2009

Vicenza!


Wow! Quest'anno anche la mia amica Silva ed io saremo "presenti" in fiera con i nostri patterns della serie "Coccole e Colori"!!!!
Ecco come...Erika e Franca esporranno i nostri patterns nei loro stands! grazieee!!! Erika all'Hobby Show di Milano e a Mondo Creativo a Bologna e Franca a Vicenza! Ad abilmente Franca avrà anche dei progetti creati da noi appositamente per l'occasione...
Purtroppo non sono riuscita a salutare (e conoscere di persona) Erika a Milano e non potrò nemmeno conoscere Franca a Vicenza...il mio pancione è agli sgoccioli...meglio non rischiare! E non potrò nemmeno rivedere e abbracciare molte di voi e conoscere tante amiche di web! però sarò lì con il pensiero ed il cuore e intanto vi abbraccio!
Bacioni
Manu

lunedì 5 ottobre 2009

Settembre scrapposo!

Sì sì, il mese di settembre è stato piuttosto "scrapposo"...
Per iniziare, la pagina del mese di ottobre del calendario scrap che sto facendo con la mia amica Silva...questo mese assolutamente in anticipo direi!


E poi una pagina fatta per la sfida di settembre di Hobby di Carta...ci credete, ho vinto!!! E dire che la pagina non mi convinceva fino in fondo! Dai una bella spinta a continuare!



E infine la pagina per la sfida di Carta e Ricordi...bisognava fare un LO che riguardasse un ricordo delle vacanze o dell'estate...e qui ha vinto Silva, scrapper davvero con i fiocchi, con una pagina molto molto bella.

Ci sarebbe anche qualche cosa di country painting, ma per ora...cominciate a dare un'occhiata al blog di Franca... e anche un pochino di cucito che pian piano vi mostrerò!

Alla prossima

Manu