giovedì 25 giugno 2009

Di tanto in tanto "scrappo"...

Oggi voglio mostrarvi il LO che ho realizzato per la sfida di Hobby di Carta di Giugno. Ho scelto una foto che Luca mi fece quando aspettavo Jacopo, intorno al settimo mese. Mi ha fatto rivivere le emozioni di quel periodo!


Alla prossima, Manu

domenica 14 giugno 2009

Tegole...

Qualche settimana fa si è tenuto il meeting nazionale ASI (Associazione Scrapbooking Italia, di cui faccio parte). Per quell'occasione è stata organizzata una lotteria in favore dell'Abruzzo. Io non sono potuta andare, ma ho contribuito alla lotteria realizzando questa tegola dall'aspetto antico...La mia amica Silva è stata il mio messaggero, oltre che la fotografa, dato che mi ero dimenticata di immortalare questa mia creazione!!




Alla prossima
Manu
Dimenticavo! Grazie a tutte le amiche che mi hanno lasciato e che mi lasciano un commento! Scusate se non sono sollecita nel "rispondere"...

lunedì 1 giugno 2009

Calendario scrap: GIUGNO

Lo scorso giovedì sono stata a casa di Silva, per il nostro consueto incontro scrapposo! Abbiamo realizzato la pagina per il mese di giugno del nostro calendario scrap!!! Ci siamo ispirate ad un LO che avevo scaricato da non ricordo più quale blog! Ecco qui la mia interpretazione...



...Caspita lo scrap è davvero troppo creativo...un LO tante diverse interpretazioni, ognuna delle quali parla di chi l'ha realizzata!
Alla prossima